All’Optus Stadium in Australia si gioca il match amichevole tra Tottenham e West Ham. Si tratta di un antipasto della prossima Premier League, con le due squadre che cercano il riscatto dopo un’annata negativa. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Tottenham-West Ham.

News su Tottenham-West Ham

Kane, attaccante Tottenham

Il Tottenham viene da un’annata decisamente negativa. Gli Spurs hanno chiuso all’ottavo posto, rimanendo fuori dalle competizioni europee. L’obiettivo, dunque, sarà quello di tornare in Europa. Per farlo la squadra è stata affidata a Postecoglou. Si tratta della prima amichevole stagionale per il club che ha deciso di riscattare Kulusevski dalla Juventus, oltre ad aver respinto l’assalto a Kane, almeno per il momento, del Bayern Monaco.

Anche il West Ham ha fatto molto male in campionato, chiudendo al quattordicesimo posto in campionato. Annata che gli Hammers, però, hanno salvato vincendo la Conference League, strappando il pass per la prossima Europa League. Sulla panchina è stato confermato Moyes. Nell’ultima amichevole disputata è arrivato il netto successo per 6-2 contro il Perth Glory.

Le ultime sulle due formazioni

esultanza Son, Tottenham-Manchester City

Il tecnico del Tottenham, Postecoglou, si affiderà al 3-4-2-1. Al centro dell’attacco ci sarà Harry Kane, con Son e Kulusevski liberi di agire sulla linea dei trequartisti. Gli esterni, con il compito di svolgere le due fasi, saranno Porro e Perisic. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Hojbjerg e Skipp.

Il tecnico del West Ham, Moyes, dovrebbe scendere in campo con un offensivo 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Antonio. Alle sue spalle saranno liberi di agire sulla linea dei trequartisti Benrahma, Paqueta e Bowen. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Soucek e Rice.

Probabili formazioni Tottenham-West Ham

Tottenham (3-4-2-1): Vicario; Romero, Sanchez, Davies; Porro, Skipp, Hojberg, Udogie; Son, Kulusevski; Kane.

West Ham (4-2-3-1): Areola; Kehrer, Zouma, Aguerd, Emerson; Conventry, Soucek; Bowen, Paquetá, Benrahma; Scamacca.

Diretta tv e streaming Tottenham-West Ham

Il match tra Tottenham e West Ham, con fischio d’inizio previsto alle ore 12 italiane, non sarà visibile in diretta tv. Scopri se Tottenham-West Ham è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Tottenham-West Ham in streaming

Pronostico Tottenham-West Ham

Per quanto riguarda il pronostico, a nostro avviso il Tottenham ha sicuramente qualcosa in più rispetto ai propri avversari. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul successo degli Spurs.

Tottenham-West Ham: segno 1 / risultato esatto 2-1