Probabili formazioni Tottenham-Newcastle

Mandato in cascina il turno infrasettimanale torna la Premier League, a Londra la sfida tra Tottenham e Newcastle. I padroni di casa di Mauricio Pochettino si ritrovano in terza posizione, ben saldi viste le sette lunghezze dall’Arsenal. Gli Spurs sono reduci dalla vittoria per 2-1 contro il Watford, prestazione convincente con Son e Llorente che hanno ribaltato il vantaggio di Cathcart. Una reazione di squadra importante per il Tottenham senza il suo bomber principe Harry Kane, quattordici le reti realizzate fin qui per l’attaccante inglese. Una vittoria contro il Newcastle potrebbe riavvicinare il secondo posto o addirittura conquistarlo visti gli stop del Manchester City. Un’occasione da non perdere per il Tottenham quando stiamo entrando nella fase decisiva della stagione.

La ripresa del Newcastle

Ottimo momento di forma del Newcastle che ha approcciato alla grande questo 2019 in Premier League. La squadra di Benitez infatti è reduce da due vittorie consecutive. Prima il successo contro il Newcastle poi la sbornia contro il Manchester City di Pep Guardiola. Due vittorie di vitale importanza per i Magpies che allontanano almeno per il momento la zona retrocessione. Il terz’ultimo posto occupato dal Cardiff è distante cinque lunghezze. Un’altra sfida difficile attende il Newcastle, contro il Tottenham si sogna l’impresa come con i Citizens.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI TOTTENHAM-NEWCASTLE

Il Tottenham arriva a questa gara con un’assenza pesante, ancora fuori infatti Harry Kane. Il bomber inglese non sarà della partita e verrà sostituito dallo spagnolo Fernando Llorente. L’ex Juventus ha ritrovato il gol nell’ultimo turno contro il Watford, peraltro decisivo. Il Newcastle vara come sempre la retroguardia a cinque, prima difendere e poi ripartire affidandosi alla vena realizzativa di Salomon Rondon.

TOTTENHAM (3-5-2): Lloris; Alderweireld, Sanchez, Vertonghen; Trippier, Sissoko, Dier, Eriksen, Rose; Son, Llorente.

NEWCASTLE (5-4-1): Dubravka; Yedlin, Schar, Lascalles, Lejeune, Richtie; Perez, Hayden, Longstaff, Atsu; Rondon.

Diretta TV e streaming Tottenham-Newcastle

Il match tra Tottenham e Newcastle di sabato 2 febbraio alle ore 13.30 sarà sulla piattaforma SKY, precisamente sui canali SKY SPORT UNO e SKY SPORT FOOTBALL. Tottenham e Newcastle è visibile in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS(Sezione streaming sport)

Pronostico Tottenham-Newcastle

Per quanto riguarda il pronostico, favorito il Tottenham davanti al proprio pubblico. Consigliamo quindi il segno 1 con gli uomini di Pochettino favoriti rispetto al Tottenham di Benitez.

TOTTENHAM-NEWCASTLE: segno 1/ risultato esatto 2-0

SCOMMETTI SU TOTTENHAM-NEWCASTLE E PRENDI IL BONUS IMMEDIATO