Al Tottenham Stadium di Londra si gioca il match valido per la terza giornata di Premier League tra Tottenham e Newcastle. Le due squadre sono appaiate in classifica con 3 punti, pur avendo obiettivi diversi. Gli Spurs, infatti, vogliono tornare in Champions League dopo un’annata al di sotto delle aspettative. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Tottenham-Newcastle.

Le ultime su Tottenham-Newcastle

esultanza Son, Tottenham-Manchester City

Il Tottenham vuole riscattare un’annata al di sotto delle aspettative. L’obiettivo sarà quello di tornare in Champions League dopo il sesto posto dello scorso anno. La squadra di Mourinho è partita male con la sconfitta interna contro l’Everton per 1-0. Scorsa settimana, però, gli Spurs hanno trovato il riscatto imponendosi per 5-2 sul campo del Southampton.

Il Newcastle punta anche quest’anno ad ottenere una salvezza tranquilla. Magpies che erano partiti forte con il 2-0 ottenuto in casa del West Ham. La squadra di Bruce, però, settimana scorsa è crollata in casa. Brutta sconfitta per 0-3 contro il Brighton.

Le scelte tecniche

Il tecnico del Tottenham, José Mourinho, si affiderà al suo solito 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Harry Kane. Alle sue spalle saranno liberi di agire sulla linea dei trequartisti Lucas Moura, Lo Celso e Son. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Hojbjerg e Winks.

Il tecnico del Newcastle, Bruce, sembra orientato a schierarsi con un classico 4-4-2. Modulo offensivo visto che gli esterni di centrocampo saranno Hendrick e Saint Maximin. In mezzo spazio a Hayden e Shelvey. La coppia d’attacco sarà formata da Carroll e Wilson.

Probabili formazioni Tottenham-Newcastle

Tottenham (4-2-3-1): Lloris; Doherty, Alderweireld, Dier, Davies; Hojbjerg, Winks; Moura, Lo Celso, Son; Kane.

Newcastle (4-4-2): Darlow; Manquillo, Lascelles, Fernandez, Lewis; Hendrick, Hayden, Shelvey, Saint-Maximin; Carroll, Wilson.

Diretta tv e streaming Tottenham-Newcastle

Il match tra Tottenham e Newcastle, con fischio d’inizio previsto alle ore 15, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Football. Scopri se Tottenham-Newcastle è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Tottenham-Newcastle in streaming

Pronostico Tottenham-Newcastle

Per quanto riguarda il pronostico, a nostro avviso il Tottenham ha sicuramente qualcosa in più rispetto ai propri avversari. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul successo degli Spurs.

Tottenham-Newcastle: segno 1 / risultato esatto 3-1