Al Tottenham Stadium si gioca il match valido per la trentunesima giornata di Premier League, la dodicesima del girone di ritorno, tra Tottenham e Manchester United. Si tratta di una sfida cruciale per la zona Champions, con le due squadre che attualmente in classifica sono separate da undici punti. Nella gara di andata, giocata all’Old Trafford di Manchester, netto successo degli Spurs per 6-1. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Tottenham-Manchester United.

Come ci arrivano le due squadre

esultanza Tottenham

Il Tottenham è stato in lotta per i vertici della Premier League ad inizio stagione, ma hanno perso posizioni nelle ultime settimane. Gli Spurs, infatti, sono scivolati al sesto posto con 49 punti, troppo distante dal Manchester City capolista e a meno tre dal West Ham quarto. La squadra di Mourinho nell’ultimo turno non è andata oltre uno spettacolare 2-2 in casa del Newcastle.

Il Manchester United è in piena lotta ai vertici della classifica di Premier League, anche se sembra difficile pensare ancora allo scudetto. I Red Devils sono secondi in classifica con 60 punti, a meno sedici dai cugini del Manchester City. La squadra di Solskjaer nell’ultimo turno ha battuto il Brighton in casa 2-1. Ospiti che sono molto vicini anche alla qualificazione alle semifinali di Europa League dopo aver battuto il Granada in trasferta per 2-0 nell’andata dei quarti.

Le scelte di Mourinho e Solskjaer

Il tecnico del Tottenham, José Mourinho, si affiderà al solito 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Harry Kane. Alle sue spalle saranno liberi di agire sulla linea dei trequartisti Bale, Lucas Moura e Son. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Hojbjerg e Ndombele.

Il tecnico del Manchester United, Solskjaer, dovrebbe affidarsi al 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Cavani, con Greenwood, Bruno Fernandes e Rashfordliberi di agire sulla linea dei trequartisti. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Pogba e Fred.

Probabili formazioni Tottenham-Manchester United

Tottenham (4-2-3-1): Lloris; Doherty, Sanchez, Alderweireld, Reguilon; Hojbjerg, Ndombele; Bale, Lucas Moura, Son; Kane.

Manchester United (4-2-3-1): Henderson; Wan-Bissaka, Lindelöf, Maguire, Shaw; Pogba, Fred; Greenwood, Bruno Fernandes, Rashford; Cavani.

Diretta tv e streaming Tottenham-Manchester United

Il match tra Tottenham e Manchester United, con fischio d’inizio previsto alle ore 17:30, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Scopri se Tottenham-Manchester United è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Tottenham-Manchester United in streaming

Pronostico Tottenham-Manchester United

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una partita molto equilibrata. Per questo motivo il nostro consiglio è quello di puntare sul pareggio.

TOTTENHAM-MANCHESTER UNITED: segno X / risultato esatto 1-1