Probabili formazioni Tottenham-Huddersfield – La 34esima giornata di Premier League si apre sabato 13 aprile alle ore 13:30. La sfida è quella che mette di fronte il Tottenham di Mauricio Pochettino all’Huddersfield di Jan Siewert. La sfida del Tottenham Hotspur Stadium è molto importante per i padroni di casa che hanno bisogno di vincere per restare al terzo posto. Invece inutile per gli ospiti, già retrocessi matematicamente in Championship in compagnia del Fulham.

Tottenham senza Kane

Il Tottenham non ha alternative alla vittoria, con gli Spurs scesi al quarto posto in classifica con 64 punti, anche se scavalcati dal Chelsea (a 66) che ha una partita in più. Dunque vincere per restare al terzo posto e dare continuità al momento positivo. Infatti gli Spurs sono reduci dalla vittoria per 1-0 nell’andata dei quarti di Champions League, con Son che ha deciso la sfida contro il Manchester City. L’unica nota stonata è l’infortunio alla caviglia di Harry Kane, colpito duro da Delph ad inizio secondo tempo.

Per quanto riguarda la formazione, Mauricio Pochettino deve rinunciare ancora ai vari Dier, Lamela, Aurier e ora anche Kane. Nel 4-3-2-1 spazio sulla trequarti a Lucas Moura e Son alle spalle di Llorente. Conferma invece per la difesa a quattro con Trippier e Davies terzini, coppia centrale con Sanchez e Vertonghen. A centrocampo Eriksen con Winks e Sissoko.

Huddersfield solo per la dignità

Dall’altra parte invece c’è un Huddersfield ormai retrocesso in Championship per una stagione da dimenticare in fretta. Solo 14 punti in campionato, 25 sconfitte in 33 partite e solo tre successi messi in cascina. Davvero tutto da cancellare, con l’Huddersfield che adesso giocherà questi ultimi cinque match per onorare al meglio la propria presenza in Premier League e mettere le basi per la prossima stagione. Nel turno scorso sconfitta interna per 4-1 contro il Leicester.

Sul fronte formazione, Jan Siewert deve rinunciare agli infortunati Sabiri e Diakhaby. Davanti a Lossl, spazio per Smith, Schindler, Kongolo e Durm. A centrocampo Billing e Hogg, mentre in avanti Pritchard, Mooy e Lowe alle spalle di Grant.

Probabili formazioni Tottenham-Huddersfield

TOTTENHAM (4-3-2-1): Lloris; Trippier, Sanchez, Vertonghen, Davies; Sissoko, Winks, Eriksen; Moura, Son; Llorente. Allenatore: Mauricio Pochettino.

HUDDERSFIELD (4-3-3): Lossl; Smith, Schindler, Kongolo, Durm; Billing, Hogg; Pritchard, Mooy, Lowe; Grant. Allenatore: Jan Siewert.

Pronostico Tottenham-Huddersfield

Il match si preannuncia a senso unico col Tottenham che non dovrebbe avere problemi a portare a casa la vittoria. Dunque, per il pronostico di Tottenham-Huddersfield, puntiamo su un match molto spettacolare e con tanti gol. Consigliamo l’Over 3.5.

BOOKMAKERS PER SCOMMETTERE SU QUESTA PARTITA

Diretta tv e streaming Tottenham-Huddersfield

Il match tra Tottenham e Huddersfield, in programma sabato 13 aprile 2019 con fischio d’inizio alle ore 13:30, sarà trasmesso sulla piattaforma satellitare a pagamento di Sky, precisamente su Sky Sport Football. Il grande calcio europeo può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL GRANDE CALCIO IN STREAMING GRATIS(Sezione streaming sport)