Sfida decisiva quella che si giocherà a Londra al Tottenham Stadium e vedrà di fronte il Tottenham e il Brighton, nel recupero di Premier League. Due squadre in lotta per obiettivi diversi in questo finale di stagione. I padroni di casa devono difendere il piazzamento Champions, mentre gli ospiti cercano punti salvezza avendo solo tre punti di vantaggio sulla zona retrocessione. Nella gara di andata il Tottenham si è imposto in trasferta 2-1 grazie alle reti di Kane e Lamela, con gol del Brighton messo a segno da Knockaert.

Le ultime sulle due squadre

Il Tottenham è in piena lotta per la zona Champions. Al momento gli Spurs sono terzi in classifica con 67 punti. Nonostante la sconfitta subita contro il Manchester City nel week end non sono state perse posizioni viste le contemporanee sconfitte di Manchester United e Arsenal. La squadra di Pochettino, inoltre, è in piena lotta per la Champions essendosi qualificata alle semifinali dopo aver eliminato proprio i Citiziens.

Il Brighton è in piena lotta per non retrocedere, essendo quartultimo in classifica con 34 punti, a più tre sul Cardiff terzultimo, in zona retrocessione. Serve uno sforzo, dunque, per allontanarsi dalle zone calde. Nell’ultimo turno di campionato la squadra di Hughton ha raccolto un punto prezioso in casa del Wolverhampton.

Probabili formazioni Tottenham-Brighton

Il tecnico del Tottenham, Mauricio Pochettino, deve fare ancora a meno di Kane. Spazio al 3-4-1-2 con Eriksen libero di agire sulla linea dei trequartisti alle spalle del tandem d’attacco, formato da Llorente e Son. Sulle fasce agiranno Trippier e Davies, con Winks e Sissoko in mezzo al campo. Dovrebbe partire dalla panchina Lucas Moura.

Il tecnico del Brighton, Hughton, dovrebbe schierarsi con il 4-3-3. Tridente d’attacco formato da Andone, Murray e Jahanbakhsh. Cerniera di centrocampo che, invece, sarà formata da Bissouma, Stephens e Propper.

Tottenham (3-4-1-2): Lloris: Alderweireld, Sanchez, Vertonghen; Trippier, Sissoko, Winks, Davies; Eriksen; Son, Llorente

Brighton (4-3-3): Ryan; Montoya, Duffy, Dunk, Bernardo; Bissouma, Stephens, Propper; Andone, Murray, Jahanbakhsh.

Diretta tv e streaming

Il match tra Tottenham e Brighton, con fischio d’inizio previsto alle ore 20:45, sarà visibile su piattaforma Sky, sul canale Sky Sport Football. Scopri se Tottenham-Brighton è visibile in diretta streaming su William Hill.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL GRANDE CALCIO IN STREAMING GRATIS(Sezione streaming sport)

Il pronostico

Per quanto riguarda il pronostico, noi consigliamo di puntare sulla vittoria del Tottenham. Gli Spurs non possono più fallire dopo la sconfitta subita nel week end contro il Manchester City.

TOTTENHAM-BRIGHTON: segno 1 / risultato esatto 3-1

SCOMMETTI SU TOTTENHAM-BRIGHTON E PRENDI IL BONUS IMMEDIATO