Torino-Wolverhampton, le probabili formazioni: recupero importante per Mazzarri

Le probabili formazioni di Torino-Wolverhampton, match valido per l'andata dell'ultimo preliminare di Europa League prima della fase a gironi

Terzo e ultimo preliminare di Europa League per il Torino, che affronterà nell’andata dei play off il Wolverhampton. I granata cercano una qualificazione tutt’altro che semplice alla fase a gironi. Fino ad ora le due squadre hanno affrontare compagini non impegnative e, dunque, sono al primo vero esame di questa stagione. I Wolves, tra l’altro, hanno già cominciato il campionato e sono alla seconda giornata. Toro che, invece, esordirà domenica. Scopriamo insieme le probabili formazioni di Torino-Wolverhampton.

Le ultime

Il Torino è già ad uno snodo cruciale della propria stagione, visto che i granata vogliono qualificarsi alla fase a gironi di Europa League. La squadra di Walter Mazzarri è arrivata a giocarsi questa gara dopo aver superato prima il Debrecen (3-0 casalingo e successivo 4-1 in Ungheria) e poi i bielorussi dello Shakhtyor Soligorsk (5-0 a Torino e 1-1 in trasferta). Toro che domenica sera farà anche il suo esordio in campionato, affrontando il Sassuolo in casa.

Anche per il Wolverhampton il cammino è stato abbastanza agevole in Europa League fino a questo momento, avendo prima eliminato il Crusaders (2-0 interno e 4-1 esterno) e successivamente gli armeni del Pyunik (doppio 4-0). I Wolves hanno cominciato anche il campionato, con la squadra di Espirito Santo che ha raccolto due pareggi, contro Leicester e Manchester United.

Probabili formazioni Torino-Wolverhampton

Il tecnico del Torino, Walter Mazzarri, si affida al solito 3-5-2. Recupero importante per i granata, con Armando Izzo che sarà regolarmente in campo dal 1′ al fianco di N’Koulou e Bremer. Tandem d’attacco che sarà composto da Zaza e Belotti, mentre Ansaldi e De Silvestri agiranno sulle due fasce.

Il tecnico del Wolverhampton, Nuno Espirito Santo, dovrebbe schierarsi con lo stesso modulo degli avversari. Dubbio Dohery, con l’esterno uscito malconcio dalla sfida contro il Manchester United. In attacco la coppia sarà formata da Jimenez e Jota.

Ecco le probabili formazioni di Torino-Wolverhampton:

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Rincon, Baselli, Meite, Ansaldi; Belotti, Zaza. Allenatore: Mazzarri.

WOLVERHAMPTON (3-5-2): Rui Patricio; Bennett, Coady, Boly; Doherty, Dendoncker, Neves, Moutinho, Castro; Jimenez, Jota. Allenatore: Espirito Santo.

Diretta tv e streaming

Il match tra Torino e Wolverhampton, con fischio d’inizio previsto alle ore 21, sarà visibile su piattaforma Sky, sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport Football. Scopri se Torino-Wolverhampton è visibile in diretta streaming su William Hill.

SU WILLIAM HILL POTRAI VEDERE IL GRANDE CALCIO IN STREAMING GRATIS(Sezione streaming sport) – SCOPRI LA PROMOZIONE DI WILLIAM HILL CON IL CODICE ITA215

Il pronostico

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una gara molto equilibrata. Noi consigliamo di puntare sulla vittoria di misura del Torino, con ogni discorso di qualificazione rinviato alla gara di ritorno.

TORINO-WOLVERHAMPTON: segno 1 / risultato esatto 2-1

SCOPRI I MIGLIORI BOOKMAKERS E LE QUOTE COMPARATE