Alla Wimtech Arena di Perg, in Austria, si gioca il match amichevole tra Torino e Mlada Boleslav. Continua la preparazione della squadra granata, che si prepara ad un’annata importante, dove l’obiettivo sarà lottare almeno per un piazzamento europeo. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Torino-Mlada Boleslav.

Le ultime su Torino-Mlada Boleslav

Calhanoglu-Singo, Torino-Inter

Il Torino vuole provare in questa stagione a rientrare nella lotta per un piazzamento europeo. Non sarà semplice per i granata, che hanno perso elementi importanti sul mercato come Mandragora, Brekalo e Belotti e, molto probabilmente, perderanno anche Bremer. Si tratta della seconda amichevole ufficiale per la squadra di Ivan Juric. Nell’ultima gara è arrivata la sconfitta per 3-1 contro l’Eintracht Francoforte.

Il Mlada Boleslav, invece, farà il suo esordio nel campionato ceco il prossimo 30 luglio, nell’anticipo della prima giornata sul campo dello Zlin. Nella passata stagione, i biancazzurri si sono classificati al settimo posto nella regular season. Nell’ultima amichevole disputata è arrivato il pareggio per 1-1 contro il Varnsdorf.

Le scelte tecniche

Il tecnico del Torino, Ivan Juric, scenderà in campo con il 3-4-2-1. Al centro dell’attacco ci sarà Sanabria, con Linetty e Radonjic liberi di agire alle sue spalle, sulla linea dei trequartisti. Gli esterni, con il compito di svolgere la doppia fase, saranno Singo e Ola Aina. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Lukic e Ricci.

Il tecnico del Mlada Boleslav, Hoftych, dovrebbe affidarsi al 3-4-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Masek, Ladra e Pech. Gli esterni, con il compito di svolgere le due fasi, saranno Fulnek e Presler. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Donat e Matejovsky.

Probabili formazioni Torino-Mlada Boleslav

TORINO (3-4-2-1): Berisha; Izzo, Zima, Ricardo Rodriguez; Singo, Ricci, Lukic, Aina; Radonjic, Linetty; Sanabria. All. Juric.

MLADA BOLESLAV (3-4-3): Polacek; Simek, Suchy, Karafiat; Fulnek, Matejovsky, Donat, Preisler; Masek, Ladra, Pech. All. Hoftych.

Diretta tv e streaming Torino-Mlada Boleslav

Il match tra Torino e Mlada Boleslav, con fischio d’inizio previsto alle ore 18, non sarà visibile in diretta tv. Torino-Mlada Boleslav è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Torino-Mlada Boleslav in streaming

Pronostico Torino-Mlada Boleslav

Per quanto riguarda il pronostico, a nostro avviso il Torino ha qualcosa in più rispetto ai propri avversari. Per questo motivo consigliamo di puntare sul successo dei granata.

TORINO-MLADA: segno 1 / risultato esatto 2-0