Al Municipal Stadium di Tolosa si gioca il match valido per la quinta giornata di Ligue 1 tra Tolosa e Psg. Padroni di casa che hanno come obiettivo la salvezza nell’anno del ritorno nel massimo campionato francese. Ospiti che, invece, difendono il titolo di cui sono detentori. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Tolosa-Psg.

Le ultime su Tolosa-Psg

Leo Messi, attaccante PSG

Il Tolosa non può che puntare alla salvezza in questa stagione. I padroni di casa hanno strappato la promozione nel massimo campionato francese l’anno scorso, vincendo la Ligue 2. Sulla panchina confermato l’artefice del ritorno in Ligue 1, Montanier. Inizio di campionato discreto, con 5 punti raccolti in quattro partite. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta subita in casa del Nantes per 3-1.

Il Psg avrà il compito di difendere il titolo di campioni di Francia. Il club ha deciso di affidare la panchina a Galtier, subentrato al posto di Pochettino. Parigini che hanno già alzato il primo trofeo stagionale, la Supercoppa di Francia. Decisivo il netto successo per 4-0 contro il Nantes. Ottimo inizio di campionato, come dimostra il primato con 10 punti. Nell’ultimo turno è arrivato il pareggio interno per 1-1 contro il Monaco.

Le scelte tecniche

Mbappé e Hakimi, PSG

Il tecnico del Tolosa, Montanier, dovrebbe scendere in campo con un offensivo 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Ratao, Aboukhal e Dalling. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Dejaegere, Spierings e Van Den Boomen.

Il tecnico del Psg, Galtier, conferma il passaggio al 3-4-3. In attacco il tridente formato da Kylian Mbappé, Neymar e Leo Messi. Gli esterni, con il compito di svolgere le due fasi, saranno Hakimi e Nuno Mendes. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Verratti e Vitinha.

Probabili formazioni Tolosa-Psg

Tolosa (4-3-3): Dupe; Desler, Rouault, Nicolaisen, Diarra; Dejaegere, Spierings, Van den Boomen; Ratao, Aboukhlal, Dallinga.

Psg (3-4-3): Donnarumma; Sergio Ramos, Marquinhos, Kimpembe; Hakimi, Vitinha, Verratti, Nuno Mendes; Mbappé, Messi, Neymar.

Diretta tv e streaming Tolosa-Psg

Il match tra Tolosa e Psg, con fischio d’inizio previsto alle ore 21, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Tolosa-Psg è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Tolosa-Psg in streaming

Pronostico Tolosa-Psg

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una partita a senso unico. A nostro avviso, infatti, il PSG riuscirà a portare a casa i tre punti.

TOLOSA-PSG: segno 2 / risultato esatto 1-3