Probabili formazioni Swansea-Manchester City: Aguero dalla panchina? | quarti di finale FA Cup

    Le probabili formazioni di Swansea-Manchester City, match dei quarti di finale di FA Cup in programma sabato 16 marzo alle 18:20

    148

    Probabili formazioni Swansea-Manchester City – Il prossimo weekend in Inghilterra sarà dedicato anche ai quarti di finale di FA Cup ad eliminazione diretta. La competizione è arrivata a giocare i quarti di finale e sabato 16 marzo alle ore 18:20 toccherà al Manchester City di Pep Guardiola scendere in campo per affrontare al Liberty Stadium lo Swansea di Graham Potter. Andiamo a scoprire le ultime notizie e le possibili scelte di formazione dei due tecnici.

    Swansea in cerca dell’impresa

    Lo Swansea va a caccia di quella che sarebbe una clamorosa impresa. La formazione di Graham Potter è attualmente al quindicesimo posto della Championship inglese, la nostra serie B. Una stagione difficile per i gallesi dopo la retrocessione dalla Premier League, con l’unico obiettivo adesso di mantenere la categoria. Il momento non è dei più postivi, avendo incassato ben quattro sconfitte nelle ultime cinque giornate. Nei turni scorsi di FA Cup i gallesi hanno eliminato Aston Villa, Brentford e Gillingham.

    Per quanto riguarda la formazione, il tecnico Potter punta sul modulo 4-3-3. Davanti a Nordfeldt, difesa a quattro con Roberts, Hoorn, Carter-Vickers e Naughton. A centrocampo spazio al trio composto da Fulton, Grimes e Byers, mentre nel tridente largo a Dyer, James e Routledge.

    PRONOSTICI FA CUP 16-17 MARZO 2019

    Manchester City, Aguero in panchina?

    Il Manchester City arriva a questa sfida con la consapevolezza di non poter sbagliare da grande favorita. A questo punto della competizione, col solo Manchester United rimasto in lizza tra le big, puntare alla vittoria della FA Cup è l’obiettivo principale. La stagione dei Citizens di Pep Guardiola può diventare trionfale, avendo già vinto la EFL Cup, essendo in vetta alla Premier e in corsa nei quarti di finale di Champions League, reduce dal pesantissimo 7-0 inflitto allo Schalke 04 all’Etihad Stadium.

    Sul fronte formazione, Pep Guardiola riparte dal solito 4-3-3. In porta sempre Ederson, davanti a lui Walker, Stones, Otamendi e Danilo. A centrocampo Delph regista con Bernardo Silva e Gundogan mezz’ali. In avanti Mahrez e Sané ai lati di Gabriel Jesus.

    Probabili formazioni Swansea-Manchester City

    Swansea (4-3-3): Nordfeldt; Roberts, Hoorn, Carter-Vickers, Naughton; Fulton, Grimes, Byers; Dyer, James, Routledge. Allenatore: Graham Potter.

    Manchester City (4-3-3): Ederson; Walker, Otamendi, Stones, Danilo; De Bernardo Silva, Delph, Gundogan; Mahrez, Gabriel Jesus, Sané. Allenatore: Pep Guardiola.

    Pronostico Swansea-Manchester City

    Passando al pronostico, il Manchester City non può che essere nettamente favorito per portare a casa vittoria e qualificazione alle semfinali di FA Cup. Noi puntiamo sul segno 2 in combo con l‘Over 3.5.

    BOOKMAKERS PER SCOMMETTERE SU QUESTA PARTITA

    Diretta tv e streaming Swansea-Manchester City

    Il match tra Swansea e Manchester City, in programma sabato 16 marzo 2019 con fischio d’inizio alle ore 18:20, sarà trasmesso sulla piattaforma online a pagamento di Dazn, raggiungibile anche tramite il decoder Sky Q. Il grande della FA CUP può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill. Compreso il match Swansea-Manchester City.

    ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE SWANSEA-MANCHESTER CITY IN STREAMING GRATIS(Sezione streaming sport)