Svezia-Romania, le probabili formazioni: Contra si affida ad Hagi

    Le probabili formazioni di Svezia-Romania, match valido per la prima giornata del gruppo F per le qualificazioni ad Euro 2020

    90

    Svezia e Romania si sfideranno nella prima gara valida per le qualificazioni ad Euro 2020 del gruppo F. Non sarà un cammino semplice per entrambe le squadre visto che nello stesso girone si trovano altre Nazionali importanti come la Spagna e la Norvegia. Tutte e due, comunque, puntano alla qualificazione. Sia la Svezia che la Romania, inoltre, hanno ben figurato nella Nations League. L’ultima gara tra queste due compagini risale al 27 marzo 2018, praticamente un anno fa. Era un amichevole, vinta dalla Romania 1-0 grazie al gol di Rotariu.

    Le ultime sulle due Nazionali

    La Svezia si è ben comportata sia al Mondiale che in Nations League. Nella spedizione in Russia gli svedesi sono stati sconfitti solo ai quarti di finale dall’Inghilterra. In Nations League, invece, la squadra di Andersson ha vinto il proprio girone, arrivando davanti alla Russia, grazie al vantaggio negli scontri diretti, e alla Turchia e venendo promossa in D1.

    Romania che non ha partecipato all’ultimo Mondiale, disputato in Russia. La Nazionale rumena, però, ha ben figurato in Nations League, arrivando seconda nel proprio girone, in D3, arrivando davanti a Lituania e Montenegro e dietro alla Serbia. Nell’ultima gara disputata è arrivata la vittoria per 1-0 in casa del Montenegro.

    BOOKMAKERS PER SCOMMETTERE SU QUESTA PARTITA

    Probabili formazioni Svezia-Romania

    Il tecnico della Svezia, Andersson, dovrebbe scendere in campo con il 4-4-2, con il tandem d’attacco formato da Berg e Quaison. Sulle fasce ci saranno Claesson e Forsberg, con Svensson e Larsson in mezzo al campo.

    Il tecnico della Romania, Contra, dovrebbe affidarsi al 4-2-3-1. Sulla linea dei trequartisti ci saranno Chipciu, Hagi e Mitrita alle spalle dell’unica punta, che sarà Keseru. A fare da schermo davanti alla difesa dovrebbero essere prescelti Marin e Stanciu.

    Svezia (4-4-2): Olsen; Lustig, Lindelof, Granqvist, Augustinsson; Claesson, Svensson, Larsson, Forsberg; Berg, Quaison. Allenatore: Andersson.

    Romania (4-2-3-1): Tatarusanu; Manea, Moti, Grigore, Bancu; Marin, Stanciu; Chipciu, Hagi, Mitrita; Keseru. Allenatore: Contra.

    Diretta tv e streaming

    Il match tra Svezia e Romania, con fischio d’inizio previsto alle ore 18, non sarà visibile in diretta tv. Scopri se Svezia-Romania è visibile in diretta streaming su William Hill.

    ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL GRANDE CALCIO IN STREAMING GRATIS(Sezione streaming sport)

    Il pronostico

    Per quanto riguarda il pronostico, noi consigliamo di puntare sul pareggio. Ci aspettiamo, infatti, una gara molto equilibrata tra due squadre che vengono da una buona serie di risultati.

    SVEZIA-ROMANIA: segno X / risultato esatto 1-1

    SCOMMETTI SU SVEZIA-ROMANIA E PRENDI IL BONUS IMMEDIATO

    INFO EUROPEI 2020

    CALENDARIO, DATE E SEDI EUROPEI 2020

    GIRONI DI QUALIFICAZIONE EURO 2020 E CLASSIFICHE