Ultima spiaggia per il Marsiglia per rientrare in lotta per un piazzamento europeo nell’anticipo della trentacinquesima giornata di Ligue 1, che lo vedrà impegnato in casa dello Strasburgo, allo stadio della Meinau. Due squadre, dunque, che affronteranno questa sfida con stimoli diversi. I padroni di casa sono tranquilli a metà classifica. Gli ospiti, invece, rincorrono una qualificazione in Europa League che si è complicata in queste ultime settimane. Nella gara di andata, giocata al Velodrome di Marsiglia, la squadra di Garcia si è imposta 3-2.

Come ci arrivano Strasburgo e Marsiglia

Pronostico Montpellier-Marsiglia, 4 novembre 2018

Lo Strasburgo arriva a questa sfida in maniera tranquilla essendo decimo in classifica con 45 punti, ben lontano dalla zona retrocessione. Inoltre, grazie al successo in coppa de la Ligue, il club è riuscito a strappare la qualificazione in Europa League per la prossima stagione. La squadra di Laurey viene dal pari ottenuto in casa dell’Amiens per 0-0.

Il Marsiglia ha praticamente detto addio ai sogni Champions dopo la sconfitta subita nell’ultimo turno in casa contro il Nantes. I biancoazzurri ora sono sesti con 54 punti, a meno otto dal Lione terzo. Il Saint Etienne, invece, che è quarto in classifica è a cinque lunghezze di distacco. Due sole vittorie per la squadra di Garcia nelle ultime cinque partite.

Probabili formazioni Strasburgo-Marsiglia

Il tecnico dello Strasburgo, Thierry Laurey, ha tutta la rosa a disposizione e dovrebbe affidarsi al 3-5-2. Tandem d’attacco che sarà formato da Grandsir e Ayorque. Sulle fasce agiranno Lala e Carole, con Thomasson, Sissoko e Martin in mezzo al campo.

Il tecnico del Marsiglia, Rudi Garcia, deve sciogliere il ballottaggio in attacco tra Germain e Balotelli, con il primo favorito. Spazio al 4-2-3-1 con Ocampos, Payet e N’jie liberi di agire alle spalle del centravanti francese. Davanti alla difesa spazio a Luiz Gustavo e Sanson.

Strasburgo (3-5-2): Sels; Mitrovic, Martinez, Caci; Lala, Thomasson, Sissoko, Martin, Carole; Grandsir, Ajorque.

Marsiglia (4-2-3-1): Mandanda; Sarr, Caleta Car, Kamara, Sakai; Gustavo, Sanson; N’jie, Payet, Ocampos; Germain.

Diretta tv e streaming

Il match tra Strasburgo e Marsiglia, con fischio d’inizio previsto alle ore 20:45, sarà visibile su piattaforma Dazn. Strasburgo-Marsiglia è visibile in diretta streaming su William Hill.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE STRASBURGO-MARSIGLIA IN STREAMING GRATIS(Sezione streaming sport)

Il pronostico

Per quanto riguarda il pronostico di questa sfida, noi puntiamo sulla vittoria del Marsiglia. In questa gara, infatti, a nostro avviso a fare la differenza saranno le diverse motivazioni.

STRASBURGO-MARSIGLIA: segno 2 / risultato esatto 1-2

SCOMMETTI SU STRASBURGO-MARSIGLIA E SFRUTTA SUBITO LA QUOTA MAGGIORATA