Alla Mercedes Benz Arena di Stoccarda si gioca il match che aprirà la quinta giornata di Bundesliga tra Stoccarda e Colonia. Le due squadre puntano ad una salvezza tranquilla in questa stagione. I padroni di casa, però, sono partiti bene e ora si trovano ai vertici della classifica, in lotta per un piazzamento europeo. Un rendimento al di sopra delle aspettative per la neopromossa. Scopriamo insieme le ultime sulle due compagini e le probabili formazioni di Stoccarda-Colonia.

News su Stoccarda-Colonia

Lo Stoccarda è tornato nella massima serie tedesca in questa stagione. L’obiettivo, dunque, non può che essere la salvezza, anche se la partenza è stata molto positiva. I padroni di casa, infatti, hanno raccolto 7 punti in quattro partite e si trovano al quinto posto, a tre lunghezze perfino dal primo posto, occupato dal Lipsia. La squadra di Matarazzo viene dal successo ottenuto per 2-0 sul campo dell’Hertha Berlino nell’ultimo turno.

Anche il Colonia punta alla salvezza in questa stagione. A differenza dei propri avversari, l’inizio è stato disastroso, con un solo punto raccolto in quattro giornate. Serve una svolta, dunque, per non rischiare di complicare il proprio cammino. Punto che è arrivato nell’ultimo turno, con la squadra di Gisdol che ha pareggiato 1-1 in casa contro l’Eintracht Francoforte.

Le ultime sulle due formazioni

Il tecnico dello Stoccarda, Matarazzo, dovrebbe affidarsi al 3-4-2-1. A guidare l’attacco ci sarà Kalajdzic, con Castro e Didavi a supporto sulla trequarti. Gli esterni di centrocampo saranno Wamangituka e Coulibaly. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Mangala e Endo.

Il tecnico del Colonia, Gisdol, dovrebbe scendere in campo con il 3-5-2. La coppia d’attacco sarà formata da Drexler e Andersson. Gli esterni, con il compito di svolgere la doppia fase, saranno Horn e Ehizibue. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Rexhbecaj, Skhiri e Duda.

Probabili formazioni Stoccarda-Colonia

Ecco le probabili formazioni di Stoccarda-Colonia:

Stoccarda (3-4-2-1): Kobel; Stenzel, Karazor, Kempf; Wamangituka, Mangala, Endo, Coulibaly; Castro, Didavi; Kalajdzic.

Colonia (3-5-2): Horn; Sorensen, Bornauw, Czichos; Jannes-Kilian Horn, Rexhbecaj, Skhiri, Duda, Ehizibue; Drexler, Andersson.

Diretta tv e streaming Stoccarda-Colonia

Il match tra Stoccarda e Colonia, con fischio d’inizio previsto alle ore 20:30, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Uno. Stoccarda-Colonia è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Stoccarda-Colonia in streaming

Pronostico Stoccarda-Colonia

Per quanto riguarda il pronostico, non sono escluse sorprese in questa sfida. A nostro avviso, infatti, il Colonia potrebbe ottenere il primo successo in questo campionato.

STOCCARDA-COLONIA: segno 2 / risultato esatto 0-1