Allo stadio Mitic di Belgrado va in scena il match tra Stella RossaPsg, valido per l’ultima giornata del gruppo C di Champions League. Si tratta di uno dei gironi più incerti di questa competizione visto che non è stato ancora deciso nulla. In testa c’è il Napoli con 9 punti che, però, affronterà all’Anfield Road il Liverpool, terzo con 6 punti. I francesi sono secondi con 8 punti, e, dunque, con un pari si qualificherebbero agli ottavi. I padroni di casa, invece, sono ultimi con 4 punti e sperano ancora nella qualificazione in Europa League. Una vittoria li porterebbe a 7 punti e, in caso di sconfitta dei Reds con il Napoli, arriverebbe il sorpasso.

Come arrivano alla sfida le due squadre

La Stella Rossa sta dominando il proprio campionato, essendo in testa alla classifica con 56 punti in venti partite, a più nove sul Radnicki. I serbi sono ancora imbattuti, visto che gli unici punti persi sono arrivati con due pareggi. Diverso il discorso in campo europeo, dove la squadra di Milojevic ha già ben figurati visto che sembrava destinata ad essere la vittima sacrificale di questo girone. Invece il club è ancora in corsa per un piazzamento in Europa League e in casa è imbattuto in questo girone avendo fermato il Napoli sul pari e battuto il Liverpool 2-0.

Anche il Psg sta dominando il proprio campionato, con 44 punti raccolti in sedici partite, a più tredici sul Lilla che, però, ha una partita in più. La squadra di Tuchel, infatti, non ha giocato l’ultima gara, rinviata a causa della protesta dei gillet gialli. Nelle due gare precedenti c’è stata una piccola flessione con i due pari ottenuti in trasferta contro Strasburgo e Bordeaux che, comunque, possono essere fisiologici avendo vinto tutte le partite precedentemente. Nell’ultimo turno di Champions, invece, è arrivata la vittoria contro il Liverpool nello scontro diretto che ha messo i francesi in una buona posizione nella corsa per la qualificazione.

Probabili formazioni Stella Rossa-Psg

Tuchel sulla panchina del PSG – Image Photo

Il tecnico della Stella Rossa, Milojevic, dovrebbe affidarsi al 4-2-3-1, con Pavkov come unica punta al centro dell’attacco. Sulla trequarti dovrebbero esserci El Fardou, Srnic e Marin. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, spazio a Krstcic e Jovancic.

Il tecnico del Psg, Tuchel, ha un unico dubbio che riguarda l’attacco, con Neymar che non ha ancora recuperato completamente dall’infortunio all’inguine e dovrebbe partire dalla panchina. Tridente, dunque, composto da Mbappé, Cavani e Di Maria, con Rabiot in mezzo al campo al fianco di Bernat e Verratti.

Stella Rossa (4-2-3-1): Borjan; Stojkovic, Savic, Degenek, Rodic; Krstcic, Jovancic; El Fardou, Srnic, Marin; Pavkov.

Psg (4-3-3): Buffon; Marquinhos, Thiago Silva, Kimpembe; Meunier, Verratti, Rabiot, Bernat; Mbappé, Cavani, Di Maria.

Diretta tv e streaming Stella Rossa-Psg

Il match tra Stella Rossa e Psg, con fischio d’inizio previsto alle ore 21, sarà visibile su piattaforma Sky, sul canale 255 di Sky Sport. Scopri se Stella Rossa-Psg è visibile in streaming.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL GRANDE CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)