Probabili formazioni Stella Rossa-Liverpool – Tra i primi match di martedì 6 novembre troviamo quello dello Stadion Rajko Mitić di Belgrado fra la Stella Rossa di Vladan Milojević e il Liverpool di Jurgen Klopp. La sfida, in programma alle ore 18:55, è valida per la quarta giornata del Gruppo C di Champions League, dove Napoli e PSG si affronteranno invece alle ore 21:00.

LIVERPOOL PER AVVICINARE LA QUALIFICAZIONE

La Stella Rossa ormai non ha grandi speranze di qualificazione. I serbi di Vladan Milojević hanno un solo punto in classifica, frutto del pareggio all’esordio per 0-0 contro il Napoli. Poi due pesanti sconfitte contro PSG per 6-1 e Liverpool per 4-0. Adesso l’obiettivo è cercare di limitare i danni a Belgrado contro i Reds, provando a fare bella figura davanti al sempre caldissimo pubblico di casa.

Probabili formazioni Stella Rossa-Liverpool: i Reds vogliono ipotecare gli ottavi

Dal canto suo il Liverpool non può prescindere da questi tre punti, con i Reds che si metterebbero quasi al sicuro in ottica qualificazione agli ottavi di finale. I ragazzi di Jurgen Klopp vincendo salirebbero a quota 9 in classifica, gudagnando ancora punti su Napoli o PSG, se non su entrambe come già capitato nella terza giornata. Nell’ultimo turno di Premier League, Salah e compagni hanno pareggiato per 1-1 sul campo dell’Arsenal, perdendo la vetta a favore del Manchester City adesso due lunghezze più avanti.

Le probabili formazioni

Sul fronte formazioni, Vladan Milojević punta sul modulo 4-2-3-1, con tutta la rosa a disposizione. A centrocampo come regista Krsticic, ex Sampdoria. In avanti ci saranno Simic, Causic e Marin alle spalle di Boakye, altro giocatore visto in Italia con le magleie di Genoa e Sassuolo. Dall’altra parte Klopp deve fare a meno di Chamberlain, Henderson e Shaqiri. Nel modulo 4-3-3 solito tridente formato da Salah, Firmino e Mané. A centrocampo spazio per il brasiliano Fabinho.

STELLA ROSSA (4-2-3-1): Borjan; Stojković, Degenek, Savic, Rodić; Krstičić, Jovičić; Simic, Causic, Marin; Boakye. Allenatore: Vladan Milojević

LIVERPOOL (4-3-3) Alisson; Alexander-Arnold, Gomez, Van Dijk, Robertson; Milner, Wijnaldum, Fabinho; Salah, Firmino, Mané. Allenatore: Jurgen Klopp

DIRETTA TV E STREAMING

Il match tra Stella Rossa e Liverpool, in programma martedì 6 novembre, alle ore 18:55, sarà trasmesso da Sky, sui canali Sky Sport Football (203) e Sky Sport 252.

TI POTREBBE INTERESSARE…

Scommetti sul calcio? Scopri i migliori bookmakers aams e non aams

INFO CHAMPIONS LEAGUE

CALENDARIO CHAMPIONS LEAGUE 2018-2019

PARTITE IN CHIARO RAI DELLA CHAMPIONS LEAGUE 2018-2019

Liverpool-Stella Rossa 4-0 | Highlights