Allo stadio Marakana di Belgrado si gioca il match amichevole tra Stella Rossa e Fiorentina. Viola che continuano la loro preparazione in attesa di capire se parteciperanno alla prossima Conference League. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Stella Rossa-Fiorentina.
Come ci arrivano le due squadre
La Stella Rossa comincia la stagione difendendo il titolo di campione di Serbia in carica, dopo aver dominato lo scorso campionato. I padroni di casa, poi, cercheranno di dire la loro anche in ambito europeo. La squadra è stata affidata a Beye. Nell’ultima amichevole disputata è arrivato il netto successo per 3-0 contro il TSC.
La Fiorentina comincia la nuova stagione con l’obiettivo di tornare in Europa. I viola hanno chiuso all’ottavo posto lo scorso anno restando fuori dalle competizioni europee, a meno che non arrivi l’esclusione della Juventus nei prossimi giorni. La squadra di Italiano è alla sua terza amichevole stagionale. Nell’ultima gara è arrivato il successo per 3-0 contro il Catanzaro.

Le scelte di Italiano
Il tecnico della Fiorentina, Vincenzo Italiano, sembra intenzionato a confermare il 4-2-3-1 visto nelle ultime uscite lo scorso anno. A guidare l’attacco ci sarà Cabral, supportato sulla trequarti da Ikoné, Bonaventura e Brekalo. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Arthur e Mandragora.
Probabili formazioni Stella Rossa-Fiorentina
Stella Rossa (3-4-1-2): Popovic, Dragovic, Mijailovic, Erakovic, Mitrovic, Ivanic, Stamenic, Bukari, Kangwa, Olayinka, Krasso.
Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano; Dodò, Martinez Quarta, Ranieri, Biraghi; Arthur, Mandragora; Ikoné, Bonaventura, Brekalo; Cabral.
Diretta tv e streaming Stella Rossa-Fiorentina
Il match tra Stella Rossa e Fiorentina, con fischio d’inizio previsto alle ore 20, sarà visibile in diretta tv su Dazn. Scopri se Stella Rossa-Fiorentina è visibile in diretta streaming su William Hill.
Guarda Stella Rossa-Fiorentina in streaming
Pronostico Stella Rossa-Fiorentina
Per quanto riguarda il pronostico, noi consigliamo di puntare sul successo della Fiorentina. A nostro avviso i viola hanno qualcosa in più rispetto ai loro avversari.
STELLA ROSSA-FIORENTINA: segno 2 / risultato esatto 1-2