La Stella Rossa per cercare di tenere vive le residue speranze di qualificazione. Il Bayern Monaco per blindare il primo posto e restare a punteggio pieno. Sono questi i temi principali del match che si giocherà allo stadio Rajko Mitic di Belgrado, valido per la quinta giornata della fase a gironi del gruppo B di Champions League. Due squadre che hanno cominciato questa competizione con motivazioni ben diversi. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Stella Rossa-Bayern Monaco.

Il momento delle due squadre

Gnabry, attaccante Bayern Monaco

La Stella Rossa è ancora in corsa per la qualificazione anche se le speranze di farcela sono poche. Il club si ritrova al terzo posto con 3 punti, a meno quattro dal Tottenham e più due sull’Olympiakos. La squadra di Milojevic, dunque, punta in primis a difendere la propria posizione, che vorrebbe dire andare in Europa League. Nelle ultime due partite, però, sono arrivate due pesanti sconfitte contro il Tottenham.

Il Bayern Monaco sta dominando il girone, come dimostra la classifica che lo vede in testa a punteggio pieno con 12 punti raccolti in quattro partite. Bavaresi che vogliono continuare così, anche per blindare il primato. La qualificazione, invece, è arrivata già nel turno precedente. La squadra di Flick viene dal successo ottenuto all’Allianz Arena contro l’Olympiakos per 2-0.

Le scelte degli allenatori

esultanza Perisic, Bayern Monaco

Il tecnico della Stella Rossa, Milojevic, dovrebbe scendere in campo con un classico 4-4-2. Il tandem d’attacco sarà formato da Vukanovic e Pavkov. Gli esterni di centrocampo saranno Marin e Canas. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Jovancic e Garcia. Al centro della difesa ci saranno Milunovic e Degenek.

Il tecnico del Bayern Monaco, Flick, potrebbe affidarsi al 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Lewandowski. Alle sue spalle saranno liberi di agire sulla linea dei trequartisti Coman, Coutinho e Perisic, con il croato in vantaggio nel ballottaggio con Muller e Gnabry. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Thiago Alcantara e Tolisso.

Probabili formazioni Stella Rossa-Bayern Monaco

Stella Rossa (4-4-2) – Borjan; Gobeljić, Milunović, Degenek, Jander; Cañas, Jovančić, García, Marin; Vukanović, Pavkov.

Bayern Monaco (4-2-3-1) – Neuer; Pavard, Kimmich, J.Martinez, Alaba; Alcantara, Tolisso; Coman, Coutinho, Perisic; Lewandowski.

Diretta tv e streaming Stella Rossa-Bayern Monaco

Il match tra Stella Rossa e Bayern Monaco, con fischio d’inizio previsto alle ore 21, sarà visibile in diretta tv su Sky, sul canale 257 di Sky Sport. Scopri se Stella Rossa-Bayern Monaco è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Stella Rossa-Bayern Monaco in streaming

Pronostico Stella Rossa-Bayern Monaco

Per quanto riguarda il pronostico, noi consigliamo di puntare sulla vittoria del Bayern Monaco. I bavaresi, infatti, a nostro avviso hanno valori superiori rispetto agli avversari.

STELLA ROSSA-BAYERN MONACO: segno 2 / risultato esatto 1-3