Al Saint Mary’s Stadium di Southampton si gioca il match valido per la decima giornata di Premier League tra Southampton e Manchester United. I padroni di casa hanno sovvertito ogni pronostico e sono perfino in lotta per un piazzamento europeo. I Red Devils, al contrario, sono costretti a rincorrere dopo un inizio difficile. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Southampton-Manchester United.

Come ci arrivano le due squadre

L’obiettivo del Southampton è quello di ottenere una salvezza tranquilla, così come successo lo scorso anno. I Saints hanno avuto un rendimento fino ad ora è stato al di sopra delle aspettative. I padroni di casa si trovano in piena lotta per l’Europa, essendo al quinto posto con 17 punti, a meno tre dal primo posto. La squadra di Hasenhuttl è in grande forma, essendo imbattuta da sette partite. Nell’ultimo turno è arrivato il pareggio per 1-1 in casa del Wolverhampton.

Il Manchester United puntava in alto in questa stagione. L’inizio di campionato, però, è stato disastroso, con soli 13 punti raccolti in otto partite e una gara da recuperare. Il quarto posto è già a cinque lunghezze e un altro passo falso potrebbe costare caro. Nelle ultime uscite la squadra di Solskjaer ha dato segnali di ripresa, venendo da due vittorie consecutive in campionato, l’ultima in casa contro il West Bromwich.

Le scelte di Hasenhuttl e Solskjaer

Marcus Rashford, Manchester United

Il tecnico del Southampton, Hasenhuttl, dovrebbe scendere in campo con il 4-4-2. La coppia d’attacco sarà formata da Adams e Long. Gli esterni di centrocampo saranno Armstrong e Walcott. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Ward-Prowse e Romeu.

Il tecnico del Manchester United, Solskjaer, dovrebbe scendere in campo con il 4-3-1-2. La coppia d’attacco sarà formata da Martial e Cavani. Alle loro spalle agirà sulla linea dei trequartisti Bruno Fernandes. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da McTominay, Fred e Van De Beek.

Probabili formazioni Southampton-Manchester United

Southampton (4-4-2): McCarthy; Bertrand, Vestergaard, Bednarek, Peters; Walcott, Romeu, Ward-Prowse, Armstrong; Adams, Long.

Manchester United (4-3-1-2): De Gea; Wan-Bissaka, Lindelof, Maguire, Shaw; McTominay, Fred, Van De Beek; Bruno Fernandes; Martial, Cavani.

Diretta tv e streaming Southampton-Manchester United

Il match tra Southampton e Manchester United, con fischio d’inizio previsto alle ore 15, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Football. Scopri se Southampton-Manchester United è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Southampton-Manchester United in streaming

Pronostico Southampton-Manchester United

Per quanto riguarda il pronostico, il Manchester United non può permettersi altri passi falsi. Per questo motivo il nostro consiglio è quello di puntare sulla vittoria dei Red Devils.

SOUTHAMPTON-MANCHESTER UNITED: segno 2 / risultato esatto 1-3