Al Saint Mary’s Stadium di Southampton si gioca il match valido per l’undicesima giornata di Premier League tra Southampton e Aston Villa. Le due squadre hanno obiettivi molto simili in questa stagione visto che entrambe puntano in primis alla permanenza nel massimo campionato inglese. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Southampton-Aston Villa.
News su Southampton-Aston Villa
L’inizio del Southampton non è stato dei migliori in questa stagione. Gli ospiti, infatti, hanno raccolto soltanto 11 punti in dieci partite e sono a ridosso delle zone calde, essendo a più quattro sulla zona retrocessione. L’obiettivo resta lo stesso dell’anno scorso, una salvezza tranquilla. Nell’ultimo turno è arrivata la vittoria esterna per 1-0 in casa del Watford.
L’obiettivo dell’Aston Villa è chiaramente la salvezza, conseguita in maniera tranquilla anche nella scorsa stagione, pur sognando un piazzamento europeo. Gli ospiti hanno avuto un rendimento altalenante in questa prima parte della stagione, avendo raccolto soltanto 10 punti nelle prime dieci partite e sono a più tre sulla zona retrocessione. Nell’ultimo turno la squadra di Smith è stata sconfitta in casa per 4-1 dal West Ham.

Le ultime sulle due formazioni
Il tecnico del Southampton, Hasenhuttl, dovrebbe scendere in campo con il 4-4-2. La coppia d’attacco sarà formata da Adams e Armstrong. Gli esterni di centrocampo saranno Djenepo e Walcott. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Ward-Prowse e Romeu.
Il tecnico dell’Aston Villa, Smith, dovrebbe scendere in campo con il 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Watkins, Ings e Leon Bailey. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composto da McGinn, Luiz e Buendia.
Probabili formazioni Southampton-Aston Villa
Southampton (4-4-2): McCarthy; Livramento, Salisu, Bednarek, Perraud; Redmond, Romeu, Ward-Prowse, Djenepo; Adams, Armstrong.
Aston Villa (4-3-3): Martinez; Cash, Konsa, Tuanzebe, Targett; McGinn, Luiz, Buendia; Watkins, Ings, Bailey.
Diretta tv e streaming Southampton-Aston Villa
Il match tra Southampton e Aston Villa, con fischio d’inizio previsto alle ore 21, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Football. Scopri se Southampton-Aston Villa è visibile in diretta streaming su William Hill.
Guarda Southampton-Aston Villa in streaming
Pronostico Southampton-Aston Villa
Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una partita molto equilibrata. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul pareggio.
Southampton-Aston Villa: segno x / risultato esatto 1-1