Slovacchia-Ungheria, le probabili formazioni: prima giornata Gruppo E | 21 marzo

    Nella prima giornata delle qualificazioni agli Europei del 2020, girone E, si affrontano Slovacchia e Ungheria: le probabili formazioni 21 marzo

    120

    Probabili formazioni Slovacchia-Ungheria – La Slovacchia di Pavel Hapal e l’Ungheria dell’italiano Marco Rossi si affrontano nella prima giornata delle qualificazioni agli Europei del 2020. Il match del Gruppo E, in programma giovedì 21 marzo, sarà giocato alla City Arena Trnava con fischio d’inizio alle ore 20:45. Nello stesso raggruppamento c’è la presenza della favorita Croazia di Dalic, ma anche del Galles di Giggs e della ‘cenerentola Azerbaigian del ct Qurban Qurbanov.

    La Slovacchia dei ‘leader’ Skriniar e Hamsik

    La Slovacchia riparte praticamente da zero, dopo una Nations League non certo brillante e che ha visto Hamsik e compagni retrocedere nella Divisione C. Per gli slovacchi tre sconfitte, di cui due derby contro la Repubblica Ceca, e una sola vittoria contro l’Ucraina. La panchina è stata affidata Pavel Hapal che avrà il compito di rimettere le cose in sesto in breve tempo, affidandosi ai giocatori di maggior pesonalità ed esperienza come Skriniar, Hamsik e Kucka.

    Sul fronte formazione, Pavel Hapal punta sul modulo 4-2-3-1. In porta c’è Dúbravka con difesa a quattro formata da Pekarík, Škriniar, Vavro e Hancko. In mezzo al campo la qualità di Lobotka e Hamšík con Kucka, Duda e Mak alle spalle di Ďuriš.

    Ungheria, il ct Marco Rossi ci crede

    Dall’altra parte c’è un’Ungheria che in Nations League ha chiuso al secondo posto il gruppo 2 della Divisione C, chiudendo al secondo posto alle spalle della Finlandia. La selezione magiara guidata da Marco Rossi adesso però crede di potersi giocare tutte le proprie carte in ottica qualificazione. Il ct italiano è stato molto chiaro: “Sarebbe molto importante a livello psicologico iniziare le qualificazioni con un risultato positivo contro la Slovacchia. Se entriamo bene in campo e non andremo sotto pressione, saremo in grado di fornire un’ottima prestazione”.

    Per quanto riguarda la formazione, Marco Rossi dovrebbe optare per il modulo 4-3-3. Davanti a Gulacsi, linea a quattro con Barath, Orban, Kadar e Korhut. In mezzo al campo spazio per Kleinheisler, Kovács e Kalmar, col tridente offensivo formato da Szalai punta centrale con sulle fasce Lovrencsics e Dzsudzsák.

    Probabili formazioni Slovacchia-Ungheria

    SLOVACCHIA (4-2-3-1): Dúbravka; Pekarík, Škriniar, Vavro, Hancko; Lobotka, Hamšík; Kucka, Duda, Mak; Ďuriš. Allenatore: Pavel Hapal.

    UNGHERIA (4-3-3): Gulacsi; Barath, Orban, Kadar, Korhut; Kleinheisler, Kovács, Kalmar; Lovrencsics, Szalai, Dzsudzsák. Allenatore: Marco Rossi.

    Pronostico Slovacchia-Ungheria

    Un match che si preannuncia molto equilibrato e senza una chiara favorita. La Slovacchia ha dalla sua il pubblico, ma le ultime prestazioni in Nations League sono state molto negative. Noi consigliamo di puntare sul gol.

    BOOKMAKERS PER SCOMMETTERE SU QUESTA PARTITA

    Diretta tv e streaming Slovacchia-Ungheria

    Il match tra Slovacchia e Ungheria, in programma giovedì 21 marzo 2019 con fischio d’inizio alle ore 20:45, non sarà trasmesso su alcuna piattaforma televisiva italiana. Il grande calcio europeo può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill. Scopri se è visibile anche Slovacchia-Ungheria.

    ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL GRANDE CALCIO IN STREAMING GRATIS(Sezione streaming sport)

    INFO EUROPEI 2020

    CALENDARIO, DATE E SEDI EUROPEI 2020

    I GIRONI DI QUALIFICAZIONE EURO 2020