Probabili formazioni Slavia Praga-Siviglia: gli andalusi devono vincere | ritorno ottavi Europa League

    Le probabili formazioni di Slavia Praga-Siviglia, sfda di ritorno degli ottavi di Europa League in programma giovedì 14 marzo: all'andata è finita 2-2

    163

    Probabili formazioni Slavia Praga-Siviglia – Stanno per arrivar i verdetti. Giovedì 14 marzo si disputano infatti le partite di ritorno degli ottavi di finale di Europa League. Al Sinobo Stadium di Praga, con fischio d’inizio alle ore 21:00, va in scena l’atteso match tra lo Slavia Praga di Jindřich Trpišovský e il Siviglia di Pablo Machin. Una qualificazione ancora tutta da decidere, dopo il sorprendente 2-2 maturato all’andata al Ramon Sanchez Pizjuan. Andiamo a scoprire le ultime notizie e le possibili scelte di formazione dei due tecnici.

    Slavia Praga con un piccolo vantaggio

    Dunque lo Slavia Praga si presenta a questa sfida, potendo contare sul caloroso pubblico di casa e soprattutto sul 2-2 conquistato in Andalusia settimana scorsa. Un match che si è deciso nel primo tempo, con i cechi molto bravi a rimontare due volte lo svantaggio. Per la formazione di Jindřich Trpišovský una prova di grande carattere e compattezza che andrà ripetuta anche in casa per passare il turno. Nell’ultimo turno di campionato, lo Slavia si è imposto nettamente per 4-0 contro l’Ostrava, allungando in vetta alla classifica con adesso sei punti di vantaggio sul Viktoria Plzen.

    Per quanto riguarda la formazione, il tecnico Trpišovský deve rinunciare al solo squalificato Coufal. Nel modulo 4-3-1-2 in porta c’è Kolar, difesa a quattro con Frydrych, Kudela, Deli e Boril. In mezzo al campo ci sono Traore, Souchek e Kral, mentre Stoch agirà alle spalle di Masopust e Zmrhal.

    Siviglia, serve solo una vittoria

    Il Siviglia arriva a questa sfida con la consapevolezza di non poter sbagliare e che servirà una vittoria, a meno di un pareggio dal 3-3 in su, per andare avanti. Le carenze difensive della squadra di Pablo Machin sono evidenti e in quel di Praga gli errori difensivi, specie sui calci piazzati, andranno limati al massimo. Nel frattempo Ben Yedder e compagni sono tornati a vincere nell’ultimo turno della Liga spagnola, battendo per 5-2 il Real Sociedad, ponendo fine alla striscia negative di tre sconfitte di fila.

    Per quanto riguarda la formazione, Pablo Machin schiera gli andalusi col 3-4-3. Difesa a tre davanti a Soriano con Mercado, Kjaer e Sergi Gomez. A centrocampo Navas e Promes sulle fasce, con Banega e Mesa in mezzo. In avanti Sarabia, Ben Yedder e Munir nel tridente d’attacco.

    Probabili formazioni Slavia Praga-Siviglia

    Slavia Praga (4-3-1-2): Kolar; Frydrych, Kudela, Deli, Boril; Traore, Souchek, Kral; Stoch; Masopust, Zmrhal. Allenatore: Jindřich Trpišovský.

    Siviglia (3-4-3): Soriano; Sergi Gomez, Kjaer, Mercado; Jesus Navas, Mesa, Banega, Promes; Sarabia, Ben Yedder, Munir. Allenatore: Pablo Machin.

    Pronostico Slavia Praga-Siviglia

    Passando al pronostico, non sarà certo facile per il Siviglia ribaltare il discorso qualificazione in casa dello Slavia. Ma con un match all’altezza, gli andalusi restano nettamente superiori. Noi puntiamo sul segno 2.

    BOOKMAKERS PER SCOMMETTERE SU QUESTA PARTITA

    Diretta tv e streaming Slavia Praga-Siviglia

    Il match tra Slavia Praga e Siviglia, in programma giovedì 14 marzo 2019 con fischio d’inizio alle ore 21:00, sarà trasmesso sulla piattaforma satellitare a pagamento di Sky, precisamente su Sky Sport canale 251 durante Diretta Gol Europa League. Il grande calcio europeo può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

    ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL GRANDE CALCIO EUROPEO IN STREAMING GRATIS(Sezione streaming sport)

    INFO EUROPA LEAGUE

    CALENDARIO EUROPA LEAGUE 2018-2019

    DATE E ORARI OTTAVI DI FINALE EUROPA LEAGUE 2019

    SORTEGGIO, DATE E ORARI QUARTI DI FINALE EUROPA LEAGUE 2019