Slavia Praga-Chelsea, le probabili formazioni: ballottaggio tra Giroud e Higuain

    Le probabili formazioni di Slavia Praga-Chelsea, match che si giocherà all'Eden Arena di Praga, valido per l'andata dei quarti di Europa League

    128
    probabili formazioni Chelsea-Derby County

    All’Eden Arena di Praga va in scena l’andata dei quarti di finale di Europa League tra Slavia Praga e Chelsea. I padroni di casa sono la vera rivelazione di questa competizione, avendo eliminato anche il Siviglia agli ottavi. Gli ospiti, invece, sono insieme al Napoli i favoriti alla vittoria finale e, dunque, non possono permettersi passi falsi. Blues che hanno allontanato le tante polemiche e le voci su un possibile esonero di Maurizio Sarri grazie agli ultimi risultati. Tra le due squadre non ci sono da registrare scontri diretti in tempi recenti.

    Come ci arrivano Slavia Praga e Chelsea

    Lo Slavia Praga sta dominando il proprio campionato, essendo in testa alla classifica con 68 punti, a più sette sul Viktoria Plzen. Nell’ultimo turno di campionato è arrivato il netto successo per 5-1 in casa del Dukta Praga. La squadra di Trpisovsky agli ottavi di finale ha compiuto un’impresa eliminando il Siviglia. Ai sedicesimi, invece, è stato eliminato il Genk.

    Il Chelsea ha dato un calcio alle critiche e grazie agli ultimi risultati positivi ha scalato nuovamente posizioni in classifica. I Blues, infatti, dopo il successo ottenuto contro il West Ham per 2-0 ora è terzo in classifica con 66 punti, a più due sul Tottenham e più tre sull’Arsenal. La squadra di Maurizio Sarri agli ottavi di finale ha eliminato in scioltezza la Dinamo Kiev.

    Probabili formazioni Slavia Praga-Chelsea

    Il tecnico dello Slavia Praga, Trpisovsky, dovrebbe affidarsi ad un coperto 3-5-1-1, pronto a diventare 5-4-1 in fase difensiva. Sulla trequarti ci sarà Stoch, libero di agire alle spalle dell’unica punta, Skoda. Sulle fasce spazio a Masopust e Boril, con Traore, Soucek e Kral in mezzo al campo.

    Il tecnico del Chelsea, Maurizio Sarri, dovrebbe schierare il solito 4-3-3. Nel tridente d’attacco dovrebbe esserci Giroud, titolare di coppa, al posto di Higuain, con Hazard e Hudson-Odoi ai loro lati. La cerniera di centrocampo, invece, sarà formata da Kanté, Jorginho e Kovacic.

    Slavia Praga (3-5-1-1): Kolar; Kudela, Ngadeu, Deli; Masopust, Traore, Soucek, Kral, Boril; Stoch; Skoda.

    Chelsea (4-3-3): Kepa; Azpilicueta, Christensen, Luiz, Emerson; Kanté, Jorginho, Kovacic; Hudson-Odoi, Giroud, Hazard.

    Diretta tv e streaming

    Il match tra Slavia Praga e Chelsea, con fischio d’inizio previsto alle ore 21, sarà visibile su piattaforma Sky, sul canale Sky Sport Football. Scopri se Slavia Praga-Chelsea è visibile in diretta streaming su William Hill.

    ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL GRANDE CALCIO IN STREAMING GRATIS(Sezione streaming sport)

    Il pronostico

    Per quanto riguarda il pronostico, noi consigliamo di puntare sulla vittoria del Chelsea. Troppo ampio, infatti, a nostro avviso il divario tecnico tra le due squadre.

    SLAVIA PRAGA-CHELSEA: segno 2 / risultato esatto 0-3

    SCOMMETTI SU SLAVIA PRAGA-CHELSEA E PRENDI IL BONUS IMMEDIATO

    INFO EUROPA LEAGUE

    CALENDARIO EUROPA LEAGUE 2018-2019

    SORTEGGIO, DATE E ORARI QUARTI DI FINALE EUROPA LEAGUE 2019

    DATE E ACCOPPIAMENTI SEMIFINALI