Al Sinobo Stadium di Praga si gioca il match valido per la terza giornata della fase a gironi del gruppo F di Champions League tra Slavia Praga e Barcellona. Due squadre con ambizioni ben diversi in quest’annata. Gli ospiti, infatti, puntano ad arrivare fino in fondo a questa competizione. I padroni di casa, invece, hanno come obiettivo quello di cercare di fare più punti possibili, magari puntando al terzo posto in un gruppo complicato che vede la presenza anche di Inter e Borussia Dortmund. Ecco come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Slavia Praga-Barcellona.

Le ultime

Lo Slavia Praga ha raccolto un punto nelle prime due giornate, all’esordio nel primo turno contro l’Inter, impattando 1-1 al Meazza. Nella seconda giornata, invece, è arrivata la sconfitta per 2-0 in casa contro il Borussia Dortmund. In campionato la squadra di Trpisovsky domina, 35 punti dopo 13 turni, a più sei sul Viktoria Plzen secondo. Sabato faticosa vittoria per 3-1 in casa sul Pribam.

Il Barcellona sembra in crescita nelle ultime settimane, dopo qualche difficoltà avuta nella prima parte della stagione, legata anche ai problemi fisici di Messi. Nel girone il debutto è stato soffertissimo, 0-0 a Dortmund con rigore parato da Ter Stegen a Reus. Vittoria in rimonta sull’Inter per 2-1, con Luis Suarez decisivo con una doppietta. Primato ripreso anche in Liga per la squadra di Valverde, ora a 19 punti, a più uno sul Real Madrid, caduto a Maiorca. Il 3-0 sul campo dell’Eibar ha visto andare in gol tutto il tridente offensivo, Griezmann, Suarez e Messi.

Probabili formazioni Slavia Praga-Barcellona

estadio Camp Nou, Barcellona-Inter

Il tecnico dello Slavia Praga, Trpisovsky, dovrebbe affidarsi ad un coperto 4-1-4-1. Al centro dell’attacco ci sarà Olayinka. A fare la doppia fase sulle fasce ci dovrebbero essere Husbauer e Skoda, con Soucek e Stanciu in mezzo al campo.

Il tecnico del Barcellona, Valverde, scenderà in campo con il solito 4-3-3. Tridente pesante con i titolarissimi Griezmann, Suarez e Messi, con la Pulce tornata a pieno regime. In mezzo al campo potrebbe esserci il ritorno di Rakitic, completando il reparto con Busquets e De Jong.

Ecco le probabili formazioni di Slavia Praga-Barcellona:

Slavia Praga (4-1-4-1) – Kolar: Coufal, Kudela, Horovka, Boril; Masopust; Husbauer, Soucek, Stanciu, Skoda, Olayinka.

Siti validi per scommettere su Slavia Praga-Barcellona

Barcellona (4-3-3) – Ter Stegen; J.Alba, Piqué, Lenglet, Semedo; de Jong, Busquets, Rakitic; Messi, Suarez, Griezmann.

Diretta tv e streaming

Il match tra Slavia Praga e Barcellona, con fischio d’inizio previsto alle ore 21, sarà visibile su Sky, sul canale Sky Sport Football. Scopri se Slavia Praga-Barcellona è visibile in diretta streaming su William Hill.

SU WILLIAM HILL POTRAI VEDERE IL GRANDE CALCIO IN STREAMING GRATIS(Sezione streaming sport) – SCOPRI LA PROMOZIONE DI WILLIAM HILL CON IL CODICE ITA215

Pronostico

Per quanto riguarda il pronostico, noi consigliamo di puntare sulla vittoria del Barcellona. Blaugrana che hanno qualcosa in più rispetto agli avversari e che dovrebbero portare a casa i tre punti.

SLAVIA PRAGA-BARCELLONA: segno 2 / risultato esatto 0-3