Allo stadio Ramon Sanchez di Siviglia si gioca il match valido per la prima giornata della Liga tra Siviglia e Valencia. I padroni di casa vogliono tornare in corsa per il vertice, mentre gli ospiti puntano alla salvezza tranquilla. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Siviglia-Valencia.

News su Siviglia-Valencia

Ivan Rakitic, capitano Siviglia

Il Siviglia comincia la nuova stagione con l’obiettivo sicuramente di fare meglio rispetto allo scorso anno, quando ha chiuso a metà classifica nella Liga. I padroni di casa, comunque, hanno salvato l’annata vincendo l’Europa League e strappando il pass alla prossima Champions. L’obiettivo, però, è quello di migliorare e tornare al vertice del campionato. Sulla panchina è stato confermato Mendilibar. Nell’ultima amichevole disputata è arrivato il pareggio per 1-1 contro l’Atletico Madrid.

Il Valencia punta ad una salvezza tranquilla dopo aver rischiato la retrocessione lo scorso anno, quando ha chiuso con due punti soltanto sul terzultimo posto. La squadra di Baraja vuole fare meglio, magari tornando anche a lottare per un piazzamento europeo. Nell’ultima amichevole disputata è arrivata la sconfitta per 2-1 contro l’Aston Villa.

Le ultime sulle due formazioni

esultanza Siviglia

Il tecnico del Siviglia, Mendilibar, scenderà in campo con il 4-3-3. Romero al centro dell’attacco, con Ocampos e Suso ai suoi lati. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Oliver Torres, Fernando e Ivan Rakitic.

Il tecnico del Valencia, Baraja, dovrebbe scendere in campo con un offensivo 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Duro. Alle sue spalle saranno liberi di agire sulla linea dei trequartisti Castillejo, Almeida e Perez. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Guerra e Pepelu.

Probabili formazioni Siviglia-Valencia

Siviglia (4-3-3): Bounou; Jesus Navas, Gudelj, Badé, Pedrosa; Fernando, Rakitic, Oliver Torres; Ocampos, Romero, Suso.

Valencia (4-2-3-1): Mamardashvili; Correia, Gabriel Paulista, Diakhaby, Gaya; Guerra, Pepelu; Perez, Almeida, Castillejo; Duro.

Diretta tv e streaming Siviglia-Valencia

Il match tra Siviglia e Valencia, con fischio d’inizio previsto alle ore 21:30, sarà visibile in diretta tv su Dazn. Siviglia-Valencia è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Siviglia-Valencia in streaming

Pronostico Siviglia-Valencia

Per quanto riguarda il pronostico, il Siviglia ha sicuramente qualcosa in più dal punto di vista tecnico. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul successo dei padroni di casa.

SIVIGLIA-VALENCIA: segno 1 / risultato esatto 2-1