Grande equilibrio nel gruppo E di Champions League. Tutte le squadre sono ferme ad un punto dopo la prima giornata e per questo motivo il prossimo turno potrebbe essere importante per rompere gli equilibri. Allo stadio Ramon Sanchez di Siviglia si gioca la gara valida per la seconda giornata tra Siviglia e Rennes. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Siviglia-Rennes.

News su Siviglia-Rennes

Il Siviglia è detentore dell’Europa League e per questo motivo era in prima fascia nel sorteggio. Spagnoli che, insieme al Chelsea, sono favoriti per la qualificazione agli ottavi. In campionato gli ospiti stanno faticando non poco, con soli 7 punti raccolti in cinque partite. Nell’ultimo turno è arrivato il pesante ko in casa contro l’Eibar per 1-0. All’esordio stagionale in Champions, invece, la squadra di Lopetegui ha raccolto un punto, pareggiando 0-0 a Londra contro il Chelsea.

Il Rennes, nel campionato francese, aveva iniziato molto bene la stagione. Fino ad una settimana fa si trovava al primo posto in Ligue 1, insieme al Psg, con 15 punti. Ora, però, non vince da tre partite e dopo due pareggi consecutivi, nell’ultimo turno è arrivata anche la sconfitta in casa per 2-1 contro l’Angers. Nell’esordio stagionale in Champions la squadra di Stephan non è andata oltre l’1-1, sempre in casa, contro il Krasnodar.

Le ultime sulle due formazioni

Lopetegui, allenatore Siviglia

Il tecnico del Siviglia, Lopetegui, si affiderà al suo solito 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Suso, De Jong e Ocampos, partiti tutti dalla panchina contro l’Eibar. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Jordan, Fernando e l’ex Barcellona, Ivan Rakitic.

Il tecnico del Rennes, Stephan, dovrebbe affidarsi al suo solito 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Del Castillo, Guirassy e Terrier. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Bourigeaud, Nzonzi e Camavinga.

Probabili formazioni Siviglia-Rennes

Ecco le probabili formazioni di Siviglia-Rennes:

Siviglia (4-3-3): Vaclik; Navas, Koundé, Diego Carlos, Escudero; Jordan, Fernando, Rakitic; Suso, De Jong, Ocampos.

Rennes (4-3-3): Salin; Traore, Rugani, Aguerd, Dalbert; Bourigeaud, Nzonzi, Camavinga; Terrier, Guirassy, Del Castillo.

Diretta tv e streaming Siviglia-Rennes

Il match tra Siviglia e Rennes, con fischio d’inizio previsto alle ore 21, sarà visibile in diretta tv e in streaming su Sky Sport. Scopri se Siviglia-Rennes è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Siviglia-Rennes in streaming

Pronostico Siviglia-Rennes

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una gara abbastanza equilibrata. A nostro avviso, però, il Siviglia ha qualcosa in più e riuscirà a portare a casa i tre punti.

SIVIGLIA-RENNES: segno 1 / risultato esatto 2-1