Allo stadio Ramon Sanchez di Siviglia si gioca il match valido per la prima giornata della Liga tra Siviglia e Rayo Vallecano. Le due squadre cominciano la stagione con obiettivi decisamente diversi. I padroni di casa puntano sempre ad arrivare tra le prime quattro, mentre gli ospiti cercano una salvezza abbastanza tranquilla. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Siviglia-Rayo Vallecano.

Le ultime su Siviglia-Rayo Vallecano

Il Siviglia comincia la nuova stagione con l’obiettivo di dare fastidio ai vertici della Liga. L’anno scorso i padroni di casa hanno chiuso al quarto posto in Liga con 77 punti, a meno due dal Barcellona e a meno nove dall’Atletico Madrid campione di Spagna. La squadra di Lopetegui ha disputato un buon precampionato essendo rimasta imbattuta, con due vittorie e due pareggi. Nell’ultima è arrivato il pari per 0-0 contro la Roma.

Il Rayo Vallecano si è posto l’obiettivo di raggiugere la salvezza in questa stagione. Gli ospiti sono tornati nel massimo campionato quest’anno, vincendo i play off, con la finale vinta contro il Girona. La squadra di Iraola non ha disputato un buon precampionato, avendo vinto una sola partita su cinque, con due sconfitte all’attivo. Nell’ultima gara è arrivata la sconfitta contro il Leganes.

Probabili formazioni Siviglia-Rayo Vallecano

gol Diego Carlos, Siviglia-Inter

Il tecnico del Siviglia, Lopetegui, si affiderà al suo solito 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Suso, En Nesyri e Lamela. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Fernando, Oscar e il croato Ivan Rakitic.

Il tecnico del Rayo Vallecano, Iraola, scenderà in campo con il 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Qasmi, con Palazon, Trejo e Garcia a supporto sulla linea dei trequartisti. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Comesana e Valentin.

Ecco le probabili formazioni di Siviglia-Rayo Vallecano:

Siviglia (4-3-3): Bono; Jesus Navas, Rekik, Kounde, Garcia; Rakitic, Oscar, Fernando; Suso, En Nesyri, Lamela.

Rayo Vallecano (4-2-3-1): Zidane; Balliu, Suarez, Catena, Garcia; Comesana, Valentin; Palazon, Trejo, Garcia; Qasmi.

Diretta tv e streaming Siviglia-Rayo Vallecano

Il match tra Siviglia e Rayo Vallecano, con fischio d’inizio previsto alle ore 22:15, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Siviglia-Rayo Vallecano è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Siviglia-Rayo Vallecano in streaming

Pronostico Siviglia-Rayo Vallecano

Per quanto riguarda il pronostico, il Siviglia ha sicuramente qualcosa in più dal punto di vista tecnico. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul successo dei padroni di casa.

SIVIGLIA-RAYO VALLECANO: segno 1 / risultato esatto 3-1