Allo stadio Ramon Sanchez di Siviglia si gioca il match valido per la prima giornata del gruppo G di Champions League tra Siviglia e Manchester City. Girone tutt’altro che semplice e che vede anche la presenza di Borussia Dortmund e Copenaghen. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Siviglia-Manchester City.
News su Siviglia-Manchester City

Il Siviglia ha sempre ambizioni importanti per la prossima stagione. I padroni di casa sperano di poter lottare per il titolo fino all’ultima giornata dopo che lo scorso anno hanno chiuso al quarto posto, superati in extremis dall’Atletico Madrid. Sulla panchina ci sarà sempre Lopetegui. Inizio di campionato negativo, con un punto raccolto in quattro partite. Nell’ultimo turno è arrivata la pesante sconfitta in casa per 3-0 contro il Barcellona.
Il Manchester City è campione d’Inghilterra in carica e comincia la stagione con l’obiettivo di difendere il titolo. Campagna acquisti importante per i Citiziens, con l’arrivo soprattutto di Erling Haaland, ma anche in uscita sono arrivate due cessioni importanti, come quella di Gabriel Jesus all’Arsenal e Sterling al Chelsea. La squadra di Guardiola ha perso il primo trofeo, perdendo il match contro il Liverpool per 3-1, valido per la Community Shield. Buon inizio di campionato, con 14 punti raccolti nelle prime sei giornate, a meno uno dall’Arsenal capolista. Nell’ultimo turno è arrivato il pareggio per 1-1 in casa dell’Aston Villa.
Le ultime sulle due formazioni

Il tecnico del Siviglia, Lopetegui, si affiderà al suo solito 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formato da En Nesyri al centro, con Gomez e Lamela ai suoi lati. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Delaney, Jordan e Isco.
Il tecnico del Manchester City, Pep Guardiola, dovrebbe scendere in campo con il 4-3-3. Al centro dell’attacco dal 1′ ci sarà Haaland, con Foden e Mahrez ai suoi lati. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Bernardo Silva, Rodri e De Bruyne.
Probabili formazioni Siviglia-Manchester City
Siviglia (4-3-3) Dimitrovic; Navas, Rekik, Gudelj, Acuna; Isco, Jordan, Delaney; Lamela, En-Nesyri, Gomez.
Manchester City (4-3-3): Ederson; Walker, Dias, Stones, Cancelo; De Bruyne, Rodri, Silva; Mahrez, Haaland, Foden.
Diretta tv e streaming Siviglia-Manchester City
Il match tra Siviglia e Manchester City, con fischio d’inizio previsto alle ore 21, sarà visibile in diretta tv su Dazn. Siviglia-Manchester City è visibile in diretta streaming su William Hill.
Guarda Siviglia-Manchester City in streaming
Pronostico Siviglia-Manchester City
Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una partita molto equilibrata. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul pareggio.
SIVIGLIA-MANCHESTER CITY: segno X / risultato esatto 1-1