Il Siviglia per dare continuità al successo ottenuto nella prima giornata di campionato. Il Levante in cerca di punti per una salvezza tranquilla. Sono questi i temi principali del match che si giocherà allo stadio Ramon Sanchez di Siviglia, valido per la quarta giornata della Liga. Le due squadre si sono affrontate in amichevole due settimane fa, con il successo per 3-2 del Siviglia. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Siviglia-Levante.

Il momento delle due squadre

Il Siviglia è alla sua seconda uscita stagionale. I padroni di casa hanno visto le prime due giornate rinviate essendo stati impegnati in Europa League ad agosto. La squadra di Lopetegui è partita molto bene. All’esordio, infatti, è arrivato il netto successo per 3-1 sul campo del Cadice.

Il Levante punta ad una salvezza tranquilla anche quest’anno. Gli ospiti hanno raccolto 3 punti in due giornate. Rendimento altalenante, dunque, fino ad ora. Nell’ultimo turno la squadra di Lopez si è imposta per 3-1 in trasferta sul campo dell’Osasuna, dando importanti segnali di ripresa dopo la sconfitta all’esordio contro il Valencia.

Le ultime sulle due formazioni

De Jong, Siviglia

Il tecnico del Siviglia, Lopetegui, scenderà in campo con il solito 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Ocampos, De Jong e Suso. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Fernando, Jordan e l’ex Barcellona, Ivan Rakitic.

Il tecnico del Levante, Lopez, dovrebbe affidarsi ad un classico 4-4-2. La coppia d’attacco sarà formata da Morales e Roger Marti. Gli esterni di centrocampo saranno Radoja e Campana. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Melero e Bardhi.

Probabili formazioni Siviglia-Levante

Siviglia (4-3-3): Vaclik; Acuña, Diego Carlos, Koundé, Navas; Fernando Reges, Jordan, Rakitic; Ocampos, De Jong, Suso.

Levante (4-4-2): Aitor; Clerc, Postigo, Vezo, Miramon; Radoja, Melero, Bardhi, Campaña; Morales, Roger Marti.

Diretta tv e streaming Siviglia-Levante

Il match tra Siviglia e Levante, con fischio d’inizio previsto alle ore 19, sarà visibile in diretta tv e in streaming su Dazn. Siviglia-Levante è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Siviglia-Levante in streaming

Pronostico Siviglia-Levante

Per quanto riguarda il pronostico, il Siviglia ha qualità maggiori rispetto ai propri avversari e una panchina più lunga. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul successo dei padroni di casa.

SIVIGLIA-LEVANTE: segno 1 / risultato esatto 3-1