Allo stadio Ramon Sanchez Pizjuan di Siviglia si gioca il match valido per la ventunesima giornata della Liga tra Siviglia e Granada. Due squadre che stanno disputando una buona annata, pur essendo in corsa per obiettivi diversi. Padroni di casa che puntano al ritorno in Champions League. Ospiti che, invece, cercano una salvezza tranquilla e che hanno un vantaggio rassicurante sulla zona retrocessione. Nella gara di andata il Siviglia si è imposto di misura per 1-0, con gol vittoria messo a segno da Jordan. Scopriamo insieme le ultime e le probabili formazioni di Siviglia-Granada.

News su Siviglia-Granada

De Jong, Siviglia

Il Siviglia è stato autore di una buona stagione fino a questo momento. Terzo posto in classifica con 35 punti, con il primo posto abbastanza lontano, essendo a otto punti. Padroni di casa che devono guardarsi le spalle, visto che il quinto posto occupato dal Getafe è a due lunghezze di distacco. La squadra di Lopetegui ha rallentato nelle ultime uscite, avendo raccolto un solo punto nelle ultime due partite. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta in casa del Real Madrid per 2-1.

Il Granada, invece, è decimo a quota 27 e non sta attraversando un momento brillante. Tre sconfitte nelle ultime quattro giornate e un solo successo per un club che aveva avuto un buon inizio. L’obiettivo stagionale, comunque, resta la permanenza in Liga. Il vantaggio sulla zona retrocessione sembra essere rassicurante, visto che il Celta Vigo terzultimo è a meno undici. Nell’ultimo turno la squadra di Martinez è stata sconfitta di misura dal Barcellona al Camp Nou per 1-0, con Leo Messi match winner.

Le ultime di formazione

Julen Lopetegui, allenatore Siviglia

Il tecnico del Siviglia, Lopetegui, dovrebbe scendere in campo con il 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Lucas Ocampos, De Jong e Munir, con gli esterni che potrebbero far variare lo schieramento in 4-2-3-1 a partita in corso. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Jordan, Fernando e Oliver.

Il tecnico del Granada, Martinez, dovrebbe affidarsi al 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Soldado. Alle sue spalle saranno liberi di agire sulla linea dei trequartisti Machis, Azeez e Vadillo. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci l’ex Roma, Gonalons, e Yangel Herrera.

Probabili formazioni Siviglia-Granada

Siviglia (4-3-3): Vaclik; Jesus Navas, Carriçco, Diego Carlos, Reguilon; Jordan, Fernando, Oliver; Ocampos, De Jong, Munir.

Granada (4-2-3-1): Rui Silva; Victor Diaz, Domingos Duarte, Martinez, Foulquier; Gonalons, Yangel Herrera; Machis, Azeez, Vadillo; Soldado.

Diretta tv e streaming Siviglia-Granada

Il match tra Siviglia e Granada, con fischio d’inizio previsto alle ore 21, sarà visibile in diretta tv su Dazn. Siviglia-Granada è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Siviglia-Granada in streaming

Pronostico Siviglia-Granada

Per quanto riguarda il pronostico, noi consigliamo di puntare sul successo del Siviglia. Padroni di casa che cercano i tre punti per difendere la zona Champions.

SIVIGLIA-GRANADA: segno 1 / risultato esatto 3-1