Allo stadio Ramon Sanchez di Siviglia si gioca il match valido per la terza giornata di Liga tra Siviglia e Girona. I padroni di casa non possono permettersi altri passi falsi dopo le due sconfitte subite nelle prime due partite. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Siviglia-Girona.

Le ultime su Siviglia-Girona

Ivan Rakitic, capitano Siviglia

Il Siviglia ha cominciato la nuova stagione con l’obiettivo sicuramente di fare meglio rispetto allo scorso anno, quando ha chiuso a metà classifica nella Liga. I padroni di casa, comunque, hanno salvato l’annata vincendo l’Europa League e strappando il pass alla prossima Champions. L’obiettivo, però, è quello di migliorare e tornare al vertice del campionato. Sulla panchina è stato confermato Mendilibar. L’inizio è stato disastroso, con 0 punti raccolti in due partite. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta per 4-3 in casa dell’Alaves.

Il Girona comincia la nuova stagione con l’obiettivo salvezza. Gli ospiti l’anno scorso hanno fatto bene, chiudendo a metà classifica e anche in quest’annata vorranno fare lo stesso. Sulla panchina confermato Michel. Ottimo inizio di campionato, con 4 punti raccolti in due giornate. Nell’ultimo turno è arrivato il successo in casa per 3-0 contro il Getafe.

Le scelte tecniche

Il tecnico del Siviglia, Mendilibar, scenderà in campo con il 4-3-3. En Nesyri al centro dell’attacco, con Lamela e Suso ai suoi lati. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Oliver Torres, Fernando e Ivan Rakitic.

Il tecnico del Girona, Michel, dovrebbe scendere in campo con un classico 4-4-2. La coppia d’attacco sarà formata da Stuani e Tsygankov. Esterni di centrocampo saranno Herrera e Savio. In mezzo spazio a Martin e Garcia.

Probabili formazioni Siviglia-Girona

Siviglia (4-3-3): Dmitrovic; Jesus Navas, Gudelj, Salas, Acuna; Fernando, Rakitic, Oliver Torres; Lamela, En Nesyri, Suso.

Girona (4-4-2): Gazzaniga; Gutierrez, Lopez, Blind, Martinez; Savio, Garcia, Martin, Herrera; Tsygankov, Stuani.

Diretta tv e streaming Siviglia-Girona

Il match tra Siviglia e Girona, con fischio d’inizio previsto alle ore 21:30, sarà visibile in diretta tv su Dazn. Siviglia-Girona è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Siviglia-Girona in streaming

Pronostico Siviglia-Girona

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una partita abbastanza equilibrata. A nostro avviso, i padroni di casa porteranno a casa i tre punti.

SIVIGLIA-GIRONA: segno 1 / risultato esatto 1-0