Allo stadio Ramon Sanchez Pizjuan di Siviglia si gioca il match valido per la decima giornata della Liga tra Siviglia e Getafe. Si affrontano due squadre che hanno ambizioni europee e che hanno cominciato la stagione con risultati altalenanti. In classifica sono rispettivamente settima e nona, a distanza di tre punti l’una dall’altra. Questa sfida, dunque, potrebbe dire quali saranno gli obiettivi stagionali delle due compagini. Scopriamo insieme come stanno e le probabili formazioni di Siviglia-Getafe.

Le ultime su Siviglia e Getafe

Siviglia sesto in classifica con 16 punti, in compagnia di Real Sociedad ed Atletico Madrid. Nelle ultime settimane la squadra ha avuto un andamento decisamente altalenante, con solo due successi nelle ultime tre giornate e qualche sconfitta di troppo che ha fatto scivolare la squadra di Lopetegui in classifica. L’obiettivo è, ora, la continuità per cercare risalire e puntare ad un piazzamento in Champions. In Europa League è arrivato il facile successo in casa per 3-0 sul Dudelange.

Il Getafe, invece, è nono in classifica con 13 punti e sono quattro le lunghezze di distanza dalla quarta piazza, ultima utile per regalare la qualificazione in Champions League, a dimostrazione di una classifica ancora molto corta. Buon momento di forma per il Getafe, reduce da due successi consecutivi che hanno permesso di scalare la classifica contro Leganes e Real Sociedad. L’obiettivo è conquistare di nuovo la qualificazione europea come l’anno scorso. E proprio in Europa League è reduce dalla sconfitta interna contro il Basilea.

Probabili formazioni Siviglia-Getafe

Il tecnico del Siviglia, Lopetegui, scenderà in campo con il suo fedelissimo 4-3-3. Tridente d’attacco che sarà formato da Ocampos, De Jong e Nolito. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Jordan, Fernando e Banega, che potrebbe anche avanzare sulla linea dei trequartisti.

Il tecnico del Getafe, Bordalas, dovrebbe scendere in campo con il 4-4-2. Coppia d’attacco che sarà formata da Jorge Molina e Angel. Gli esterni di centrocampo dovrebbero essere Jason e Cucurella, mentre in mezzo al campo ci saranno Maksimovic e Arambarri.

Ecco le probabili formazioni di Siviglia-Getafe:

Siviglia (4-3-3): Vaclik; Jesus Navas, Diego Crlos, Joundé, Reguilon; Jordan, Fernando, Banega; Ocampos, De Jong, Nolito.

Siti validi per scommettere su Siviglia-Getafe

Getafe (4-4-2): David Soria; Damian, Djené, Cabrera, Nyom; Jason, Maksimovic, Arambarri, Cucurella; Jorge Molina, Angel.

Diretta tv e streaming

Il match tra Siviglia e Getafe, con fischio d’inizio previsto alle ore 18:30, sarà visibile su Dazn. Siviglia-Getafe è visibile in diretta streaming su William Hill.

SU WILLIAM HILL POTRAI VEDERE SIVIGLIA-GETAFE IN STREAMING GRATIS(Sezione streaming sport) – SCOPRI LA PROMOZIONE DI WILLIAM HILL CON IL CODICE ITA215

Il pronostico

Per quanto riguarda il pronostico, noi ci aspettiamo una gara molto equilibrata tra due squadre con ambizioni europee. Per questo motivo consigliamo di puntare sul pareggio.

SIVIGLIA-GETAFE: segno X / risultato esatto 1-1