Allo stadio Ramon Sanchez di Siviglia si gioca il match valido per l’andata degli ottavi di Europa League tra Siviglia e Fenerbahce. Padroni di casa che sono retrocessi dalla Champions League. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Siviglia-Fenerbahce.
Le ultime su Siviglia-Fenerbahce

Il Siviglia non ha avuto un buon inizio di stagione, tanto da portare all’esonero di Lopetegui. Al suo posto è stato chiamato Jorge Sampaoli. I padroni di casa sono in ritardo in classifica, e lottano per non retrocedere. Ora sono diciassettesimi con 25 punti, alla pari con il terzultimo posto. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta in casa dell’Atletico Madrid per 6-1. Ai sedicesimi eliminato il Psv.
Il Fenerbahce sogna in grande in questa stagione. I turchi sono in piena lotta per il vertice. Secondo posto in classifica con 51 punti, a meno sei dal Galatasaray. La squadra di Jesus nell’ultimo turno si è imposta di misura per 2-1 in casa del Kayserispor.
Probabili formazioni Siviglia-Fenerbahce
Il tecnico del Siviglia, Sampaoli, scenderà in campo con il 4-3-3. En Nesyri al centro dell’attacco, con Torres e Lamela ai suoi lati. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Gueye, Jordan e Ivan Rakitic.
Ecco le probabili formazioni di Siviglia-Fenerbahce:
Siviglia (4-3-3) Bono; Navas, Nianzou, Gudelj, Acuna; Rakitic, Gueye, Jordan; Lamela, En Nesyri, Torres.
Fenerbahce (4-3-1-2): Bayindir; Kadioglu, Henrique, Szalai, Lincoln; Kahveci, Willian Arao, Guler; Zajc; King, Joao Pedro.
Diretta tv e streaming Siviglia-Fenerbahce
Il match tra Siviglia e Fenerbahce, con fischio d’inizio previsto alle ore 21, sarà visibile in diretta tv su Dazn. Siviglia-Fenerbahce è visibile in diretta streaming su William Hill.
Guarda Siviglia-Fenerbahce in streaming
Pronostico Siviglia-Fenerbahce
Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una partita abbastanza equilibrata. A nostro avviso, i padroni di casa porteranno a casa i tre punti.
SIVIGLIA-FENERBAHCE: segno 1 / risultato esatto 2-0