Il Siviglia per blindare il quarto posto, che varrebbe un piazzamento in Champions League. L’Elche per provare ad allontanarsi dalla zona retrocessione. Sono questi i temi principali del match che si giocherà allo stadio Ramon Sanchez di Siviglia, valido per il recupero della seconda giornata della Liga. Paradossalmente si è giocata prima la gara di ritorno, a inizio mese, con il successo dell’Elche per 2-1. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Siviglia-Elche.

News su Siviglia-Elche

Lopetegui, allenatore Siviglia

Il Siviglia vuole confermarsi tra le prime quattro in campionato ed è in piena lotta per tale obiettivo e stava attraversando un grande periodo. I padroni di casa stavano attraversando un buon momento di forma ma nelle ultime settimane sono crollati. In campionato la squadra di Lopetegui è tornata al successo dopo due sconfitte consecutive battendo in casa il Betis per 1-0. Quarto posto in classifica con 51 punti, a più sei sulla Real Sociedad.

L’Elche è tornato nella Liga dopo diversi anni e punta alla permanenza nella massima serie in questa stagione. L’inizio era stato buono per i padroni di casa, che sono calati nelle ultime settimane. Sono 24 i punti raccolti fino ad ora, che valgono il quartultimo posto, a più uno sull’Alaves terzultimo. Nell’ultimo turno la squadra di Escriba è stata sconfitta per 2-1 in rimonta contro il Real Madrid.

Le ultime sulle due formazioni

De Jong, Siviglia

Il tecnico del Siviglia, Lopetegui, si affiderà al suo solito 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Gomez, De Jong e Suso. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Jordan, Fernando e l’ex di turno, Ivan Rakitic.

Il tecnico dell’Elche, Escriba, dovrebbe affidarsi al 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Carrillo, con Morente, Fidel e Boye a supporto. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Guti e Marcone.

Probabili formazioni Siviglia-Elche

Siviglia (4-3-3): Vaclick; Jesus Navas, Rekik, Diego Carlos, Escudero; Rakitic, Fernando, Jordan; Suso, De Jong, Gomez.

Elche (4-2-3-1): Badia; Mojica, Calvo, Verdù, Barragan; Raul Guti, Marcone; Tete Morente, Fidel, Boye; Carrillo.

Diretta tv e streaming Siviglia-Elche

Il match tra Siviglia e Elche, con fischio d’inizio previsto alle ore 19, sarà visibile in diretta tv e in streaming su Dazn. Siviglia-Elche è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Siviglia-Elche in streaming

Pronostico Siviglia-Elche

Per quanto riguarda il pronostico, il Siviglia ha sicuramente valori superiori rispetto ai propri avversari. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul successo dei padroni di casa.

SIVIGLIA-ELCHE: segno 1 / risultato esatto 3-1