Probabili formazioni Siviglia-Dudelange – Il Siviglia di Julen Lopetegui torna in campo nella terza giornata della fase a gironi di Europa League, affrontando i lussemburghesi del Dudelange guidato da Bertrand Crasson. La sfida è valida per il Gruppo A in programma alle ore 21:00 al Ramon Sanchez Pizjuan. Ecco le ultime notizie sulle due squadre, momento di forma e le probabili formazioni di Siviglia-Dudelange.

Le ultime notizie

Jesus Navas, difensore Siviglia

Il Siviglia sin qui ha messo in cassaforte due vittorie andando dunque al comando del Gruppo A con 6 punti. Gli andalusi di Julen Lopetegui hanno prima vinto per 3-0 in Azerbaigian sul campo del Qarabag, poi l’affermazione di misura per 1-0 in casa contro l’APOEL con la rete di Chicharito Hernandez al 17′.

Dall’altra parte invece un Dudelange che arriva in terra iberica a quota 3 punti, frutto della sorprendente e rocambolesca vittoria all’esordio per 4-3 sul campo dell’APOEL. Poi la formazione di Crasson è stata invece travolta in casa per 4-1 dal Qarabag.

Le possibili scelte dei tecnici

Lopetegui, allenatore Siviglia

Sul fronte probabili formazioni, Julen Lopetegui si affida al 4-3-3 con Bono tra i pali, Pozo, Koundé, Sergi Gomez ed Escudero in difesa. In mezzo al campo Vazquez, Gudelj e Oliver Torres con Rony Lopes, Dabbur e Munir nel tridente.

Dall’altra parte risponde Bertrand Crasson schierando il Dudelange col modulo 4-4-2. Tra i pali Joubert con Bouchouari, Schnell, Garos e Kirch nel pacchetto difensivo. A centrocampo Bernier, Morren, Pokar e Stolz con Mendy e Sinani di punta.

Ecco le probabili formazioni di Siviglia-Dudelange

SIVIGLIA (4-3-3): Vaclik; Pozo, Koundé, Sergi Gomez, Escudero; Vazquez, Gudelj, Oliver Torres; Rony Lopes, Dabbur, Munir.

DUDELANGE (4-4-2): Joubert; Bouchouari, Schnell, Garos, Kirch; Bernier, Morren, Pokar, Stolz; Mendy, Sinani.

Diretta tv e streaming

Il match Siviglia-Dudelange, con fischio d’inizio previsto alle ore 18:55, sarà visibile su piattaforma satellitare a pagamento di Sky Sport. Il grande calcio è visibile anche in diretta streaming su William Hill. Dunque scopri se sarà trasmessa in diretta anche Siviglia-Dudelange.

SU WILLIAM HILL POTRAI VEDERE IL GRANDE CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport) – SCOPRI LA PROMOZIONE DI WILLIAM HILL CON IL CODICE ITA215

Pronostico Siviglia-Dudelange

Per quanto riguarda il pronostico, il Siviglia è nettamente superiore al Dudelange e dunque non dovrebbe avere alcun tipo di problema a centrare il terzo successo di fila di questa Europa League. Detto questo, noi puntiamo decisi sul segno 1 primo tempo, in alternativa sul Over 4.5.

Info Europa League

DATE E CALENDARIO EUROPA LEAGUE 2019-2020

CALENDARIO, DATE E ORARI FASE A GIRONI LAZIO EUROPA LEAGUE

CALENDARIO, DATE E ORARI FASE A GIRONI ROMA EUROPA LEAGUE