Allo stadio Ramon Sanchez si gioca il derby di Siviglia valido per la ventiseiesima giornata di Liga, la settima del girone di ritorno, tra Siviglia e Betis. Derby ai vertici del campionato spagnolo, visto che di fronte ci sono la seconda e la terza in classifica, separate da cinque punti. Nella partita di andata, giocata allo stadio Villamarin, successo della squadra di Lopetegui per 2-0. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Siviglia-Betis.
News su Siviglia-Betis

Il Siviglia ha cominciato la nuova stagione con l’obiettivo di dare fastidio ai vertici della Liga. L’anno scorso i padroni di casa hanno chiuso al quarto posto in Liga con 77 punti, a meno due dal Barcellona e a meno nove dall’Atletico Madrid campione di Spagna. La squadra di Lopetegui in campionato sogna il titolo essendo seconda in classifica con 51 punti, a meno sei dal Real Madrid capolista. Nell’ultimo turno è arrivato il pareggio per 1-1 in casa dell’Espanyol.
Il Betis è la sesta forza dell’ultima stagione di Liga. Gli ospiti si sono qualificati per la fase a gironi di Europa League e in questa stagione avevano l’obiettivo di migliorare il risultato dello scorso campionato e restare nel gruppo di formazioni qualificate alla coppe europee. Il rendimento fino ad ora è stato al di sopra delle aspettative, con i biancoverdi che sognano la Champions essendo terzi in classifica con 46 punti, a più quattro sul quinto posto. Nell’ultimo turno la squadra di Pellegrini ha battuto 2-1 il Maiorca in casa.
Le ultime sulle due formazioni

Il tecnico del Siviglia, Lopetegui, si affiderà al suo solito 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formato da En Nesyri al centro e i due nuovi acquisti, Martial e Jesus Corona ai suoi lati. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Delaney, Jordan e il croato Ivan Rakitic.
Il tecnico del Betis, Pellegrini, si affiderà al 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Fekir, Willian Jose e Tello. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Canales, William Carvalho e Rodriguez.
Probabili formazioni Siviglia-Betis
Siviglia (4-3-3): Bono; Navas, Diego Carlos, Kounde, Acuna; Rakitic, Jordan, Delaney; Martial, En Nesyri, Jesus Corona.
Betis (4-3-3): Silva; Bellerin, Ruiz, Bartra, Moreno; Canales, Carvalho, Rodriguez; Fekir, Willian Jose, Tello.
Diretta tv e streaming Siviglia-Betis
Il match tra Siviglia e Betis, con fischio d’inizio previsto alle ore 16:15, sarà visibile in diretta tv su Dazn. Siviglia-Betis è visibile in diretta streaming su William Hill.
Guarda Siviglia-Betis in streaming
Pronostico Siviglia-Betis
Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una partita molto equilibrata. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul pareggio.
SIVIGLIA-BETIS: segno X / risultato esatto 1-1