Siviglia-Alaves, le probabili formazioni: scontro diretto per la zona Champions

    Le probabili formazioni di Siviglia-Alaves, match decisivo per la corsa Champions, valido per la trentesima giornata della Liga

    36

    La trentesima giornata della Liga spagnola vedrà andare in scena uno scontro diretto per la zona Champions tra Siviglia ed Alaves, con le due squadre che scenderanno in campo allo stadio Ramon Sanchez Pizjuan di Siviglia. Le due squadre sono rispettivamente settima e quinta in classifica, distanziate da un solo punto. La zona Champions è sempre alla portata e un successo o una sconfitta possono cambiare tutto da una settimana all’altra. Nella gara di andata le due squadre si sono divise la posta in palio. Pari per 1-1 con vantaggio per l’Alaves siglato da Jonny e pari di Ben Yedder.

    Le ultime su Siviglia e Alaves

    Il Siviglia ha cominciato la stagione con l’obiettivo di lottare per un piazzamento europeo, con un sguardo alla possibile lotta per il quarto posto. Biancorossi che sono in piena lotta proprio per tutto ciò, essendo settimi in classifica con 43 punti, a meno tre dal Getafe quarto. Nell’ultimo turno di campionato, però, la squadra di Caparros è stata sconfitta in casa 1-0 nello scontro diretto contro il Valencia.

    Alaves che è una delle grandi rivelazioni di questa stagione. A dimostrarlo c’è il quinto posto in classifica con 44 punti, in piena lotta non solo per un piazzamento europeo ma anche per la zona Champions, che è a soli due punti. Nell’ultimo turno di campionato la squadra di Abelardo è stata sconfitta 4-0 in casa contro l’Atletico Madrid.

    Probabili formazioni Siviglia-Alaves

    pronostico Real Sociedad-Siviglia

    Il tecnico del Siviglia, Caparros, dovrebbe schierarsi con il 4-4-2 con la coppia d’attacco formata da Ben Yedder e Munir. Partirà dalla panchina Banega, con Gonalons e Amadou in mezzo al campo. Ai loro lati agiranno Promes e Sarabia.

    Il tecnico dell’Alaves, Abelardo, dovrebbe affidarsi ad un modulo speculare agli avversari. In attacco ci saranno Calleri e Borja Baston. Cerniera di centrocampo che, invece, sarà formata da Jony. Brasanac, Pina e Inui.

    Siviglia (4-4-2): Vaclík; Escudero, Sergi Gómez, Carrico, Navas; Promes, Gonalons, Amadou, Sarabia; Ben Yedder, Munir.

    Alavés (4-4-2): Pacheco, Duarte, Laguardia, Ximo Navarro, Martín; Jony, Brasanac, Pina, Inui; Calleri, Borja Bastón.

    Diretta tv e streaming

    Il match tra Siviglia ed Alaves, con fischio d’inizio previsto alle ore 19:30, sarà visibile su piattaforma Dazn. Siviglia-Alaves è visibile in diretta streaming su William Hill.

    ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE SIVIGLIA-ALAVES IN STREAMING GRATIS(Sezione streaming sport)

    Il pronostico

    Per quanto riguarda il pronostico, noi ci aspettiamo una gara molto equilibrata a Siviglia. Per questo motivo consigliamo di puntare sul pareggio.

    SIVIGLIA-ALAVES: segno X / risultato esatto 1-1

    SCOMMETTI SU SIVIGLIA-ALAVES E PRENDI IL BONUS IMMEDIATO