Al Bramall Lane di Sheffield si gioca il match valido per la trentaduesima giornata di Premier League tra Sheffield e Tottenham. Le due squadre in classifica sono divise da un solo punto ma sono gli Spurs ad avere estremo bisogno dei tre punti per restare in lotta per l’Europa. Nella gara di andata le due compagini si sono divise la posta in palio pareggiando 1-1. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Sheffield-Tottenham.

Le ultime su Sheffield-Tottenham

Lo Sheffield ha offerto un rendimento al di sopra delle aspettative. Al suo ritorno in Premier League l’obiettivo non poteva che essere la salvezza. Invece, a questo punto, i padroni di casa sono già salvi, essendo noni con 44 punti, e sognano l’Europa dato che il Wolverhampton è a otto lunghezze. La squadra di Wilder non è in grande forma dopo il lungo stop, avendo raccolto un punto in tre partite di Premier. Nell’ultimo turno brutto ko per 3-0 in casa del Manchester United. Ai quarti di finale di Fa Cup lo Sheffield è stato eliminato venendo sconfitto in casa per 2-1 dall’Arsenal.

Il Tottenham sta cercando di risalire la classifica in una stagione molto complicata. L’arrivo di Mourinho, per ora, non ha dato la svolta. Gli Spurs sono settimi con 45 punti, a meno sette dal Wolverhampton quinto che, però, ha una partita in più. Nell’ultimo turno di campionato è arrivato il successo interno per 2-0 contro il West Ham.

Le scelte degli allenatori

Il tecnico dello Sheffield, Wilder, dovrebbe scendere in campo con il 3-5-2. La coppia d’attacco sarà formata da McGoldrick e McBurnie. Gli esterni, con il compito di svolgere la doppia fase, saranno Baldock e Stevens. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Lundstram, Berge e Fleck.

Il tecnico del Tottenham, José Mourinho, dovrebbe affidarsi al solito 4-2-3-1 visto nelle ultime uscite. Al centro dell’attacco ci sarà Kane. Alle sue spalle saranno liberi di agire sulla linea dei trequartisti Bergwijn, Alli e Son. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Sissoko e Lo Celso.

Probabili formazioni Sheffield-Tottenham

Sheffield (3-5-2): Henderson; Basham, Jagielka, Robinson; Baldock, Lundstram, Berge, Fleck, Stevens; McGoldrick, McBurnie.

Tottenham (4-2-3-1): Lloris; Aurier, Davynson, Dier, Davies; Sissoko, Lo Celso; Bergwijn, Alli, Son; Kane.

Diretta tv e streaming Sheffield-Tottenham

Il match tra Sheffield e Tottenham, con fischio d’inizio previsto alle ore 19, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Football. Scopri se Sheffield-Tottenham è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda il grande calcio in streaming

Pronostico Sheffield-Tottenham

Per quanto riguarda il pronostico, noi consigliamo di puntare sul successo del Tottenham. Gli Spurs hanno sicuramente motivazioni maggiori rispetto ai loro avversari.

SHEFFIELD-TOTTENHAM: segno 2 / risultato esatto 0-2