Al Bramall Lane di Sheffield si gioca il match valido per la terza giornata di Premier League tra Sheffield e Manchester City. Citiziens che sono in testa a punteggio pieno. Padroni di casa che vogliono la salvezza. Scopriamo insieme le ultime sulle due squadre e le probabili formazioni di Sheffield-Manchester City.
News su Sheffield-Manchester City

Lo Sheffield comincia la nuova annata con l’obiettivo di ottenere una salvezza tranquilla, dopo la promozione dello scorso anno. I padroni di casa non sono partiti benissimo. Al momento si trovano all’ultimo posto con 0 punti in due giornate. La squadra di Heckingbottom vuole rialzarsi per uscire dalle zone calde. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta per 2-1 in casa del Nottingham.
Il Manchester City viene da una trionfale annata, dove ha vinto tutto in Italia e in Europa. Confermarsi non sarà semplice, ma i Citiziens hanno le carte in regola per competere in ogni competizione. La squadra di Pep Guardiola ha cambiato qualcosa, con l’addio di Gundogan e l’arrivo di Kovacic. Ospiti che sono partiti bene essendo in testa a punteggio pieno con 6 punti. Nell’ultimo turno è arrivato il successo per 1-0 in casa contro il Newcastle.
Le ultime sulle due formazioni

Il tecnico dello Sheffield, Heckingbottom, dovrebbe affidarsi al 3-5-2. La coppia d’attacco sarà formata da Traore e Osula. Gli esterni, con il compito di svolgere la doppia fase, saranno Osborn e Lowe. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Norwood, Souza e Hamer.
Il tecnico del Manchester City, Pep Guardiola, sembra orientato a schierarsi con il 4-2-3-1. Haaland guiderà l’attacco, supportato sulla trequarti da Grealish, Alvarez e Foden. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Rodri e Kovacic.
Probabili formazioni Sheffield-Manchester City
Sheffield (3-5-2): Foderingham; Ahmedhodzic, Egan, Robinson; Osborn, Norwood, Souza, Hamer, Lowe; Traore, Osula.
Manchester City (4-2-3-1): Ederson; Walker, Dias, Gvardiol, Aké; Rodri, Kovacic; Foden, Alvarez, Grealish; Haaland.
Diretta tv e streaming Sheffield-Manchester City
Il match tra Sheffield e Manchester City, con fischio d’inizio previsto alle ore 15, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Scopri se Sheffield-Manchester City è visibile in diretta streaming su William Hill.
Guarda il grande calcio in streaming
Pronostico Sheffield-Manchester City
Per quanto riguarda il pronostico, il Manchester City ha sicuramente qualità superiori rispetto agli avversari. A nostro avviso, dunque, il Manchester City porterà a casa i tre punti.
SHEFFIELD-MANCHESTER CITY: segno 2 / risultato esatto 1-3