Allo stadio Geneve di Ginevra si gioca il match valido per il ritorno dei preliminari di Champions League tra Servette e Rangers. Gli scozzesi difendono il vantaggio ottenuto all’andata con il successo di misura per 2-1 in Scozia. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Servette-Rangers.
Come ci arrivano le due squadre

Il Servette vuole recuperare lo svantaggio dell’andata. Gli svizzeri in campionato sono in piena lotta ai vertici, essendo al quinto posto in classifica con 6 punti, a meno quattro dalla vetta. Nell’ultimo turno la squadra di Weiler ha pareggiato 1-1 in casa contro il San Gallo.
I Rangers difendono il 2-1 che hanno ottenuto nella gara di andata. Gli scozzesi in campionato non sono partiti benissimo, avendo ottenuto 3 punti nelle prime due giornate. La squadra di Beale nell’ultimo turno è tornata al successo in casa contro il Livingston per 4-0.
Le scelte di Weiler e Beale
Il tecnico del Servette, Weiler, dovrebbe scendere in campo con un classico 4-4-2. La coppia d’attacco sarà formata da Fofana e Bedia. Gli esterni di centrocampo saranno Kutesa e Guillemenot. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Diba e Cognat.
Il tecnico dei Rangers, Beale, vuole affidarsi al 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà composto da Dessers, Lammers e Danilo. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Raskin, Jack e Cantwell.
Probabili formazioni Servette-Rangers
Servette (4-4-2): Mall; Vouilloz, Rouiller, Severin, Mazikou; Kutesa, Diba, Cognat, Guillemenot; Fofana, Bedia.
Rangers (4-3-3): Butland; Tavernier, Goldson, Souttar, Barisic; Raskin, Jack, Cantwell; Lammers, Dessers, Danilo.
Diretta tv e streaming Servette-Rangers
Il match tra Servette e Rangers, con fischio d’inizio previsto alle ore 20:30, non sarà visibile in diretta tv. Scopri se Servette-Rangers è visibile in diretta streaming su William Hill.
Guarda Servette-Rangers in streaming
Pronostico Servette-Rangers
Per quanto riguarda il pronostico, il Glasgow Rangers ha qualità sicuramente superiori. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul successo degli ospiti.
SERVETTE-RANGERS: segno 2 / risultato esatto 0-1