Probabili formazioni Schalke 04-Werder Brema | quarti Coppa di Germania 3 aprile

    La Coppa di Germania si prende la scena per giocare i match dei quarti di finale: le probabili formazioni di Schalke 04-Werder Brema

    59

    Probabili formazioni Schalke 04-Werder Brema – Dopo aver giocato interamente la 27esima giornata di Bundesliga, in Germania a prendersi la scena sono i quartu di finale della DFB Pokal, ossia la Coppa di Germania. Tra i match di maggior interesse c’è sicuramente quello che si gioca alla Veltins Arena di Gelsenkirchen tra lo Schalke 04 di Huub Stevens e il Werder Brema di Florian Kohfeldt. Il match è in programma mercoledì 3 aprile con calcio d’inizio previsto alle ore 20:45.

    Lo Schalke col fattore campo

    Lo Schalke 04 ha tutta l’intenzione di andare avanti nella competizione, anche se la priorità resta la salvezza in campionato. In tale ottica è stata fondamentale la vittoria di domenica scorsa per 1-0 sul campo dell’Hannover fanalino di coda, con tre punti di capitale importanza. A quota 26 adesso, le lunghzze sullo Stoccarda terz’ultimo sono salite a sei. Un successo che in campionato dal 20 gennaio, mentre l’ultima vittoria in ordine temporale era sta proprio quella in Coppa di Germania, del 6 febbraio scorso, nel 4-1 interno al Dusseldorf negli ottavi.

    Per quanto riguarda la formazione, Huub Stevens punta sul modulo 5-3-2. Davanti al portiere Nübel, spazio ad una difesa a cinque con Bruma, Stambouli, Sané, Nastasic e Oczipka. A centrocampo Serdar, Mascarell e Rudy, con Embolo e Uth a comporre il tandem offensivo.

    Werder Brema a caccia della semifinale

    Dall’altra parte il Werder Brema è in ottima forma e in lotta per un posto nella prossima Europa League. La formazione di Florian Kohfeldt è attualmente al sesto posto in classifica con 42 punti e reduce dalla bella vittoria per 3-1 sul Magonza. Un successo, il terzo consecutivo, che ha permesso di agganciare il Bayer Leverkusen e il Wolfsburg. Nel turno scorso di Coppa di Germania, i biancoverdi si sono invece imposti ai rigori sul campo del Borussia Dortmund, dopo l’1-1 dei 90′ e il 3-3 maturato al termine di due spettacolari tempi supplementari.

    Per quanto riguarda la formazione, Florian Kohfeldt punta sullo schieramento 3-5-2. In porta c’è Pavlenka, in difesa spazio ad una linea a tre con Veljkovic, Langkamp e Moisander. A centrocampo Gebre Selassie, Eggestein, Sahin, Klaassen e Augustinsson, con Kruse e Rashica in avanti.

    Schalke 04 (5-3-2): Nübel – J. Bruma, Stambouli, S. Sané, Nastasic, Oczipka; S. Serdar, Mascarell, Rudy; Embolo, Uth. Allenatore: Huub Stevens.

    Werder Brema (3-5-2): Pavlenka – Veljkovic, Langkamp, Moisander – Gebre Selassie, M. Eggestein, Sahin, Klaassen, Augustinsson – M. Kruse, Rashica. Allenatore: Florian Kohfeldt.

    Pronostico Schalke 04-Werder Brema

    Passando al pronostico, ci si attende un match equilibrato ma anche in cui il Werder Brema possa far valere la propria superiorità. Noi consigliamo il segno X2, in alternativa Over 3.5.

    BOOKMAKERS PER SCOMMETTERE SU QUESTA PARTITA

    Diretta tv e streaming Schalke 04-Werder Brema

    Il match tra Schalke 04 e Werder Brema, in programma mercoledì 3 aprile 2019 con fischio d’inizio alle ore 20:45, non sarà trasmesso su alcuna piattaforma televisiva italiana. Il grande calcio europeo può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill. Scopri se Schalke 04-Werder Brema è visibile in streaming.

    ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL GRANDE CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport) – WILLIAM HILL PER LE SCOMMESSE OFFRE 15 EURO SUBITO PIU’ 200 EURO CON IL CODICE ITA215