Probabili formazioni Schalke 04-Borussia Dortmund – Il big match della nona giornata di Bundesliga si gioca sabato 26 ottobre, con l’attesissimo Derby della Ruhr con inizio alle ore 15:30. Alla Veltins Arena di Gelsenkirchen lo Schalke 04 di David Wagner riceve la visita del Borussia Dortmund di Lucien Favre. Ecco le ultime notizie sulle due squadre, momento di forma e le probabili formazioni di Schalke 04-Borussia Dortmund.

Le ultime notizie

Tifosi Schalke 04

Lo Schalke 04 non ha avuto un inizio brillante di stagione, ma col passare delle settimane la formazione guidata da David Wagner ha risalito la china. Uno Schalke attualmente al settimo posto con 14 punti, reduce però dalla sconfitta numero due della stagione, nel ko subito domenica scorsa per 2-0 sul campo dell’Hoffenheim.

Dall’altra parte un Borussia Dortmund reduce dalla importantissima vittoria arrivata sabato scorso in casa per 1-0 contro la capolista Borussia Moenchengladbach. Un successo firmato Reus e che ha permesso ai gialloneri di accorciare in classifica, andando a meno due dalla vetta. La formazione di Favre, poi, è stata sconfitta in settimana dall’Inter in Champions League, giocando un match abbastanza deludente.

Le possibili scelte dei tecnici

Reus, Borussia Dortmund-Schalke

Sul fronte probabili formazioni, David Wagner schiera i suoi col 4-3-1-2. Davanti a Nubel spazio per Kenny, Stambouli, Sané e Oczipka. In mediana ci sono Caligiuri, Mascarell e Schöpf con Harit alle spalle di Kutucu e Burgstaller.

Dall’altra parte risponde Lucien Favre col modulo 4-2-3-1. In porta Burki con Piszczek, Weigl, Hummels e Schulz nel pacchetto arretrato. In mezzo al campo Witsel e Delaney, con Sancho, Reus e Hazard messi alle spalle di Brandt.

Ecco le probabili formazioni di Schalke 04-Borussia Dortmund

SCHALKE 04 (4-3-1-2): Nübel – Kenny, Stambouli, Sané, Oczipka – Caligiuri, Mascarell, Schöpf – Harit – Kutucu, Burgstaller.

BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Bürki – Piszczek, Weigl, Hummels, N. Schulz – Witsel, Delaney – Sancho, Reus, T. Hazard – Brandt.

Diretta tv e streaming

Il match Schalke 04-Borussia Dortmund, con fischio d’inizio previsto alle ore 15:30, sarà visibile su piattaforma satellitare a pagamento di Sky Sport. La Bundesliga è visibile anche in diretta streaming su William Hill. Dunque sarà trasmessa in diretta anche Schalke 04-Borussia Dortmund.

SU WILLIAM HILL POTRAI VEDERE SCHALKE 04-BORUSSIA DORTMUND IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport) – SCOPRI LA PROMOZIONE DI WILLIAM HILL CON IL CODICE ITA215

Pronostico Schalke 04-Borussia Dortmund

Per quanto riguarda il pronostico, si tratta di un match in cui tensione e intensità non mancheranno come ogni Derby molto sentito. Il Borussia Dortmund è favorito, ma servirà un match senza sbavature. Per questo motivo noi puntiamo sul MultiGol 2-5, in alternativa sul segno X2.

Ti può interessare

LA CLASSIFICA DI SERIE A 2019-2020

PROSSIMO TURNO SERIE A

CLASSIFICA MARCATORI SERIE A

CALENDARIO COMPLETO SERIE A 2019-2020