Al Centro sportivo di Vipiteno si gioca il match amichevole tra Sassuolo e Sudtirol. Le due squadre hanno obiettivi diversi in questa stagione, con gli emiliani che puntano alla salvezza mentre il club di Bolzano sogna la promozione. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Sassuolo-Sudtirol.

Le ultime su Sassuolo-Sudtirol

esultanza Defrel e Berardi, Sassuolo

Quarta amichevole per il Sassuolo. Dopo aver battuto 22-0 il Real Vicenza e 2-1 il Pafos, è arrivata qualche giorno fa la sconfitta per 3-2 contro lo Spezia. Emiliani che sul mercato hanno perso un elemento importante come Frattesi, ma alla fine hanno tenuto in rosa, almeno per il momento, giocatori come Laurentié e Domenico Berardi. Sulla panchina confermato Dionisi.

Il Sudtirol è un club che milita in Serie B e sogna di ripetere quanto fatto l’anno scorso. Pur avendo come obiettivo principale la salvezza, infatti, il club di Bolzano si è qualificato ai play off, venendo sconfitto poi dal Bari. Sulla panchina confermato l’artefice della scorsa annata, Pierpaolo Bisoli.

Probabili formazioni Sassuolo-Sudtirol

Il tecnico del Sassuolo, Dionisi, dovrebbe scendere in campo con il solito 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Pinamonti, supportato sulla trequarti da Berardi, Bajrami e Antiste. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Boloca e Matheus Henrique. Dovrebbero partire dalla panchina sia Volpato che Mulattieri.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli: Toljan, Erlic, Ruan, Kyriakopoulos; Boloca, Matheus Henrique; Berardi, Bajrami, Antiste; Pinamonti. Allenatore: Alessio Dionisi.

Diretta tv e streaming Sassuolo-Sudtirol

Il match tra Sassuolo e Sudtirol, con fischio d’inizio previsto alle ore 17, non sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Sassuolo-Sudtirol è visibile in diretta streaming.

Guarda Sassuolo-Sudtirol in streaming

Pronostico Sassuolo-Sudtirol

Per quanto riguarda il pronostico, noi consigliamo di puntare sul successo del Sassuolo. A nostro avviso, infatti, gli emiliani hanno qualità ben superiori dal punto di vista tecnico.

SASSUOLO-SUDTIROL: segno 1 / risultato esatto 2-0