Alla Red Bull Arena di Salisburgo si gioca il match valido per la prima giornata del gruppo A di Champions League tra Salisburgo e Lokomotiv Mosca. Potrebbe trattarsi di uno scontro diretto per il terzo posto, che varrebbe l’accesso all’Europa League. Le altre due squadre, infatti, sulla carta sono superiori: Atletico Madrid e Bayern Monaco. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Salisburgo-Lokomotiv Mosca.

Le ultime sulle due squadre

Nonostante le numerose cessioni (su tutti Hwang), il Salisburgo è stato fin qui la solita schiacciasassi nel proprio campionato. I padroni di casa sono in testa alla classifica a punteggio pieno. Nell’ultimo turno la squadra di Marsch si è imposta per 7-1 in casa contro l’Hartberg.

Grazie al secondo posto della scorsa stagione, la Lokomotiv Mosca ha evitato i playoff. Per questo motivo in campo europeo si tratta di assoluto debutto. In campionato, dove sono state disputate già undici giornate, gli ospiti si trovano al quarto posto, a quattro dalla vetta occupata dallo Zenit. Nell’ultimo turno la squadra di Nikolic ha battuto l’Ufa di misura 1-0.

Le scelte tecniche

Il tecnico del Salisburgo, Marsch, si affiderà ad un classico 4-4-2. La coppia d’attacco sarà formata da Daka e Koita. Gli esterni di centrocampo saranno Camara e Szoboszlai, che avrà compiti soprattutto offensivi. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Mwepu e Okafor.

Il tecnico della Lokomotiv Mosca, Nikolic, si schiererà a specchio rispetto ai propri avversari. In avanti ci saranno Smolov e il centravanti portoghese, Eder. In mezzo al campo spazio per Kulikov e Krychowiak, a segno nell’ultima gara di campionato. Ai loro lati, invece, dovrebbero esserci Rybchinskiy e Miranchuk.

Probabili formazioni Salisburgo-Lokomotiv Mosca

Ecco le probabili formazioni di Salisburgo-Lokomotiv Mosca:

Salisburgo (4-4-2): Stankovic, Vallci, Onguene, Wober, Ulmer; Camara, Mwepu, Okafor, Szoboszlai; Daka, Koita.

Lokomotiv Mosca (4-4-2): Kochenkov, Zhivoglyadov, Murilo, Corluka, Silyanov; Rybchinskiy, Krychowiak, Kulikov, Miranchuk; Eder, Smolov.

Diretta tv e streaming Salisburgo-Lokomotiv Mosca

Il match tra Salisburgo e Lokomotiv Mosca, con fischio d’inizio previsto alle ore 18:55, sarà visibile in diretta tv e in streaming su Sky Sport. Scopri se Salisburgo-Lokomotiv Mosca è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Salisburgo-Lokomotiv Mosca in streaming

Pronostico Salisburgo-Lokomotiv Mosca

Per quanto riguarda il pronostico, a nostro avviso il Salisburgo ha qualcosa in più rispetto ai propri avversari. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul successo degli austriaci.

SALISBURGO-LOKOMOTIV MOSCA: segno 1 / risultato esatto 2-1