Alla Red Bull Arena di Salisburgo si gioca il match valido per l’andata dell’ultimo turno preliminare di Champions League tra Salisburgo e Brondby. Padroni di casa che sembrano avere qualcosa in più per ambire al passaggio del turno. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Salisburgo-Brondby.
Le ultime su Salisburgo-Brondby
Il Salisburgo sulla carta ha qualcosa in più rispetto ai propri avversari. Gli austriaci hanno già cominciato il campionato, oltre ad aver giocato diverse amichevoli. I padroni di casa hanno il compito di difendere il titolo conquistato l’anno scorso. La squadra di Jaissle è in testa al campionato a punteggio pieno, con 12 punti, dopo le prime quattro giornate. Nell’ultimo turno è arrivato il successo di misura per 1-0 contro Admira.
Il Brondby non sembra abbia iniziato in maniera positiva quest’annata. Gli ospiti,, dopo cinque incontri disputati in campionato, hanno accumulato la miseria di 3 punti, frutto di tre pareggi nelle prime tre sfide e due sconfitte negli ultimi due incontri disputati. La squadra di Frederiksen è campione di Danimarca in carica ma non sarà semplice tornare in corsa. Nell’ultimo turno è arrivato il ko nello scontro diretto contro il Nordsjaelland.

Le scelte degli allenatori
Il tecnico del Salisburgo, Jaissle, potrebbe confermare il 4-3-1-2 visto anche in campionato. La coppia d’attacco sarà formata da Adeyemi e Sesko, con Aaronson libero di agire sulla linea dei trequartisti. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Capaldo, Camara e Seiwald.
Il tecnico del Brondby, Frederiksen, sembra pronto a schierarsi con il 3-5-2. La coppia d’attacco sarò formata da Pavlovic e Uhre. Gli esterni, con il compito di svolgere le due fasi, saranno Bruus e Hedlung. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Frendrup, Ben e Mensah.
Probabili formazioni Salisburgo-Brondby
Salisburgo (4-3-1-2): Mantl; Kristensen, Solet, Wober, Ulmer; Capaldo, Camara, Seiwald; Aaronson; Adeyemi, Sesko.
Brondby (3-5-2): Hermansen; Hendriksen, Maxso, Tshiembe; Bruus, Frendrup, Ben, Mensah, Hedlund; Pavlovic, Uhre.
Diretta tv e streaming Salisburgo-Brondby
Il match tra Salisburgo e Brondby, con fischio d’inizio previsto alle ore 21, non sarà visibile in diretta tv. Salisburgo-Brondby è visibile in diretta streaming su William Hill.
Guarda Salisburgo-Brondby in streaming
Pronostico Salisburgo-Brondby
Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una gara abbastanza equilibrata. A nostro avviso, però, il Salisburgo porterà a casa il successo.
SALISBURGO-BRONDBY: segno 1 / risultato esatto 2-0