Probabili formazioni Salernitana-Benevento – La Serie B è pronta a tornare in campo e a giocare i match della 23esima giornata di campionato. Il programma del weekend verrà aperto venerdì 8 febbraio dal super anticipo dello stadio Arechi. Infatti va in scena l’atteso derby tutto campano tra la Salernitana di Angelo Gregucci e il Benevento di Christian Bucchi. Il fischio d’inizio del match è previsto alle ore 21:00. Il match di andata vide la vittoria netta dei sanniti al Vigorito per 4-0.

Salernitana a caccia di punti playoff

La Salernitana è alle prese con tanti alti e bassi che ne stanno condizionando l’andamento. I granata sono comunque ancora in corsa per traguardi importanti, che al momento si chiamano zona playoff. Infatti la formazione guidata da Angelo Gregucci con 28 punti è a sole due lunghezze dall’ottavo posto, col Cittadella fermo a 30. Nell’ultimo turno i campani hanno pareggiato per 0-0 all’Euganeo sul campo del Padova.

Per quanto riguarda la formazione, Angelo Gregucci punta sul modulo 3-4-2-1. Davanti al portiere Micai, spazio al terzetto difensivo con Migliorini, Perticone e Bernardini. In mezzo al campo Casasola, Di Tacchio, Di Gennaro e Pucino, mentre in attacco con Jallow unica punta i trequartisti sono André e Djavan Anderson.

Probabile formazione Salernitana (3-4-2-1): Micai; Migliorini, Perticone, Bernardini; Casasola, Di Tacchio, Di Gennaro, Pucino; A. Anderson, D. Anderson; Jallow. Allenatore: Angelo Gregucci

Benevento, per continuare la risalita

Dall’altra parte il Benevento arriva al match dalla netta vittoria per 3-0 in casa contro il Venezia. I sanniti sono in un grande periodo di forma e con sei risultati utili consecutivi hanno scalato la classifica. Infatti adesso Coda e compagni sono al quinto posto con 33 punti, ad una sola lunghezza da Pescara e Lecce, ma anche a meno cinque dal secondo posto di un Palermo in crisi anche per i noti problemi societari.

Per quanto riguarda la formazione, Christian Bucchi punta sullo schieramento 3-5-2. In porta c’è Montipò, in difesa spazio ad una linea a tre con Volta, Antei e Di Chiara. A centrocampo Letizia, Crisetig, Bonaiuto, Bandinelli e Improta, con Roberto Insigne a sostegno di Coda.

Probabile formazione Benevento (3-5-2): Montipò; Volta, Antei, Di Chiara; Letizia, Crisetig, Bonaiuto, Bandinelli, Improta; Coda, Insigne. Allenatore: Christian Bucchi.

Pronostico Salernitana-Benevento

Passando al pronostico, ci aspettiamo di vedere una sfida molto tesa e intensa, con una posta in palio molto importante. Il Benevento arriva meglio, ma i padroni di casa potranno contare sull’apporto del proprio pubblico. Puntiamo sul segno X.

BOOKMAKERS PER SCOMMETTERE SU QUESTA PARTITA

Diretta tv e streaming Salernitana-Benevento

Il match tra Salernitana e Benevento, in programma venerdì 8 febbraio 2019 con fischio d’inizio alle ore 21:00, sarà trasmesso sulla piattaforma online a pagamento di DAZN, raggiungibile via TV anche tramite il decoder Sky Q. Il grande calcio europeo può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL GRANDE CALCIO IN STREAMING GRATIS(Sezione streaming sport)

CLASSIFICA SERIE B – Brescia 39, Palermo 38, Pescara 34, Lecce 34, Benevento 33, Verona 32, Spezia 31, Cittadella 30, Perugia 29, Salernitana 28, Cremonese 26, Ascoli 25, Venezia 25, Cosenza 24, *Foggia 19, Carpi 18, Crotone 18, Livorno 17, Padova 16.

*penalizzato di 6 punti.