Allo stadio Geoffroy Guichard di Saint Etienne si gioca il match valido per la diciottesima giornata di Ligue 1 tra Saint Etienne e Psg. Esordio sulla panchina dei parigini per Pochettino, a caccia del primato che dista un solo punto. I padroni di casa, invece, vogliono tenersi a distanza dalla zona retrocessione. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Saint Etienne-Psg.

Le ultime su Saint Etienne-Psg

Neymar, PSG

Il Saint Etienne era partito molto bene, tanto da arrivare al primo posto in classifica di Ligue 1. Da allora, gli ospiti sono crollati e hanno perso posizioni. Ora sono quattordicesimi in classifica con 18 punti, a più sei sulla zona retrocessione. Nell’ultimo turno la squadra di Puel ha raccolto un buon punto pareggiando 2-2 in casa del Monaco.

Il Psg ha avuto un rendimento al di sotto delle aspettative fino ad ora in questa stagione. Risultati che hanno portato la proprietà a cambiare allenatore durante la sosta, esonerando Tuchel e affidando la panchina a Mauricio Pochettino. I parigini sono terzi in classifica con 35 punti, a meno uno dal Lione capolista. Nell’ultimo turno successo 4-0 in casa contro lo Strasburgo.

Le scelte tecniche

Angel Di Maria, PSG

Il tecnico del Saint Etienne, Puel, dovrebbe affidarsi al 4-3-1-2. La coppia d’attacco sarà formata da Hamouma e Khazri. Alle sue spalle sarà libero di agire sulla linea dei trequartisti Bouanga. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Douath, Youssouf e Aouchiche.

Il tecnico del Psg, Mauricio Pochettino, scenderà in campo sempre con il 4-3-3, pur dovendo fare i conti con molte assenze. Out per questa sfida ancora Mauro Icardi e Neymar, oltre ai vari Paredes, Danilo Pereira, Sarabia, Diallo, Bernat, Kimpembe, Florenzi e Kurzawa. Il tridente d’attacco sarà formato da Kean, Di Maria e Mbappé. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Gueye, Herrera e Verratti.

Probabili formazioni Saint Etienne-Psg

Saint Etienne (4-3-1-2):  Moulin; Gabriel, Kolodziejczak, Sow, Moueffek; Douath, Youssouf, Aouchiche; Bouanga; Hamouma, Khazri.

Psg (4-3-3): Keylor Navas; Dagba, Marquinhos, Kehrer, Bakker; Gueye, Herrera, Verratti; Di Maria, Kean, Mbappé.

Diretta tv e streaming Saint Etienne-Psg

Il match tra Saint Etienne e Psg, con fischio d’inizio previsto alle ore 21, sarà visibile in diretta tv e in streaming su Dazn. Saint Etienne-Psg è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Saint Etienne-Psg in streaming

Pronostico Saint Etienne-Psg

Per quanto riguarda il pronostico, il Psg non può permettersi passi falsi nell’ottica della lotta per il primato. Per questo motivo, il nostro consiglio è puntare sul pareggio dei parigini.

SAINT ETIENNE-PSG: segno 2 / risultato esatto 1-3