Allo Stirpe di Frosinone gioca il match amichevole tra Roma e Debrecen, in una gara che sarà aperta a 4.000 spettatori, purché siano in possesso del Green Pass. I giallorossi sono alla loro quarta amichevole e vogliono continuare a oliare i meccanismi in vista dell’inizio di campionato, fissato tra meno di un mese. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Roma-Debrecen.

Le ultime su Roma-Debrecen

delusione Dzeko, Roma

Quarta amichevole per la Roma, che dopo le sfida contro il Montecatini, la Ternana e la Triestina, continua a mettere sulle gambe minuti in vista della prossima stagione. Archiviato l’entusiasmo per l’arrivo di José Mourinho sulla panchina e con il mercato in corso, è arrivato il momento di pensare al campo e al campionato che verrà. L’obiettivo sarà tornare in Champions League con lo Special One. Nell’ultima gara amichevole è arrivato il successo per 1-0 contro la Triestina.

Dall’altra parte ci sarà un Debrecen ritornato in massima serie ungherese dopo un anno di purgatorio. Il club inizierà il suo campionato il 31 luglio prossimo contro il Budapest Honved. Nell’ultima amichevole disputata a inizio luglio, è arrivato il successo per 3-1 contro i connazionali del Tiszakecske.

Le scelte tecniche

Il tecnico della Roma, José Mourinho, scenderà in campo con il suo consueto 4-2-3-1. Al centro dell’attacco Edin Dzeko in vantaggio su Borja Mayoral. Sulla linea dei trequartisti saranno liberi di agire Carles Perez, Pellegrini e Mkhitaryan. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Villar e Bove.

Il tecnico del Debrecen, Elemer, dovrebbe affidarsi ad un classico 4-4-2. La coppia d’attacco sarà formata da Tischler e Sos. In mezzo al campo dovrebbero esserci Kusnyìr e Bodi, con Varga e Kundràk ai loro lati.

Probabili formazioni Roma-Debrecen

ROMA (4-2-3-1): Fuzato; Karsdorp, Ibanez, Kumbulla, Smalling; Bove, Villar; Mkhitaryan, Pellegrini, Perez; Dzeko. All. José Mourinho.

DEBRECEN (4-4-2): Zöldesi; Lakatos, Poór, Bényei B., Ferenczi; Kundrák, Kusnyír, Bódi, Varga K.; Tischler, Sós. All. Kondas Elemer.

Diretta tv e streaming Roma-Debrecen

Il match tra Roma e Debrecen, con fischio d’inizio previsto alle ore 19, non sarà visibile in diretta tv. Scopri se Roma-Debrecen è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Roma-Debrecen in streaming

Pronostico Roma-Debrecen

Per quanto riguarda il pronostico, la Roma ha sicuramente qualcosa in più rispetto ai propri avversari. A nostro avviso, dunque, i giallorossi porteranno a casa il successo.

ROMA-DEBRECEN: segno 1 / risultato esatto 3-1