Al Roazhon Park di Rennes si gioca il match valido per la nona giornata di Ligue 1 tra Rennes e Psg. I padroni di casa cercano punti per tornare in corsa per un piazzamento europeo. Gli ospiti, invece, sono a punteggio pieno in testa alla classifica e provano ad allungare ulteriormente sulle inseguitrici. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Rennes-Psg.
News su Rennes-Psg

Il Rennes punta ad un piazzamento europeo in questa stagione. Il club si è affidato a Bruno Genesio per migliorare il sesto posto ottenuto l’anno scorso in Ligue 1. L’inizio di quest’annata, comunque, non è stato dei migliori, con soli 9 punti raccolti in otto partite. Nell’ultimo turno è arrivato il pareggio per 1-1 in casa del Bordeaux.
Il Psg viene da una cocente delusione in campionato l’anno scorso, terminato appena un punto dietro al Lille. In compenso la formazione di Pochettino è riuscita a vincere la Coppa di Francia. Parigini che devono mettersi alle spalle la delusione per la sconfitta in supercoppa contro il Lille, che si è imposto 1-0. L’inizio di campionato è stato ottimo, visto che i padroni di casa sono in testa alla classifica a punteggio pieno con 24 punti in otto partite. Nell’ultimo turno è arrivato l’ennesimo successo, per 2-0 in casa contro il Montpellier. In Champions League è arrivato il grande successo per 2-0 in casa contro il Manchester City.
Le ultime sulle due formazioni

Il tecnico del Rennes, Genesio, dovrebbe affidarsi ad un offensivo 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Laborde, Guirassy e Terrier. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Bourigeaud, Tait e Sulemana.
Il tecnico del Psg, Mauricio Pochettino, si affiderà al suo solito e offensivo 4-3-3. Messi sembra aver superato i problemi fisici. Sarà nel tridente d’attacco con Neymar e Mbappé. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Herrera, Paredes e Wijnaldum.
Probabili formazioni Rennes-Psg
Rennes (4-3-3): Gomis; Meling, Omari, Aguerd, Meling; Bourigeaud, Tait, Sulemana; Terrier, Guirassy, Laborde.
Psg (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Kimpembe, Mendes; Herrera, Paredes, Wijnaldum; Messi, Mbappé, Neymar.
Diretta tv e streaming Rennes-Psg
Il match tra Rennes e Psg, con fischio d’inizio previsto alle ore 13, sarà visibile in diretta tv e in streaming su Sky Sport e Sky Go. Rennes-Psg è visibile in diretta streaming su William Hill.
Guarda Rennes-Psg in streaming
Pronostico Rennes-Psg
Per quanto riguarda il pronostico, a nostro avviso il Psg ha qualità maggiori rispetto ai propri avversari. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul successo degli ospiti.
RENNES-PSG: segno 2 / risultato esatto 0-4