Probabili formazioni Rennes-PSG – Il posticipo conclusivo della seconda giornata della Ligue 2019-2020 va in scena domenica 18 agosto con fischio d’inizio previsto per le ore 21:00. A sfidarsi al Roazhon Park sono i padroni di casa del Rennes di Julien Stephan e il PSG di Thomas Tuchel. Ecco le ultime sulle due squadre e le probabili formazioni di Rennes-PSG.

Le ultime su Rennes-PSG

Il Rennes ha cominciato la nuova stagione in maniera positiva, vincendo in trasferta per 1-0 sul campo del Montpellier. Un esordio dunque molto buono per la formazione del tecnico Julien Stephan, con la contesa dello Stade de la Mosson decisa dalla rete in avvio di Morel al 6′. Poi un match fatto anche di sofferenza, col rigore sbagliato da Delort al 60′ per i padroni di casa e gli ultimi venti minuti giocati in dieci per l’espulsione di Tait al 69′.

Dall’altra parte c’è un PSG che invece ha iniziato sempre con una vittoria, ma soffrendo molto meno. Infatti la vittoria per 3-0 al Parco dei Principi contro il Nimes è arrivata senza problemi. Per la formazione del confermato Tuchel, sono andati a segno nell’ordine Cavani su rigore, Mbappé e Di Maria. Ovviamente in casa parigina tiene sempre banco la questione Neymar, col brasiliano sempre con la valigia in mano ma senza che, sino ad ora, si sia trovato un accordo col Barcellona.

Probabili formazioni Rennes-PSG

Sul fronte formazione Rennes, Julian Stephan riparte dal 3-5-2 e da questi probabili undici. Davanti a Mendy, linea a tre difensiva con Silva, Gerina e Morel. A metà campo Traoré, Siliki, Camavinga, Grenier e Maouassa, con Niang e Borigeaud nel tandem offensivo. Indisponibili Tait squalificato e Hunou infortunato.

Da parte PSG invece, Thomas Tuchel si affida ad un modulo 3-4-1-2. In porta Areola, con difesa a tre composta da Marquinhos, Thiago Silva e Diallo. In mezzo al campo Meunier, Verratti, Di Maria e Bernat, con Sarabia alle spalle di Mbappé e Cavani. Sono fuori per infortunio Herrera, Kehrer e Kimpembe, mentre Neymar continua a non essere convocato per questioni di mercato.

Ecco le probabili formazioni di Rennes-PSG:

Rennes (3-5-2): Mendy; Silva, Gerina, Morel; Traoré, Siliki, Camavinga, Grenier, Maouassa; Niang, Borigeaud.

PSG (3-4-1-2): Areola; Marquinhos, T. Silva, Diallo; Meunier, Verratti, Di Maria, Bernat; Sarabia; Mbappe, Cavani.

Diretta tv e streaming

Il match Rennes-PSG, con fischio d’inizio previsto alle ore 21:00, sarà visibile su piattaforma online a pagamento di DAZN. Scopri se Rennes-PSG è visibile in diretta streaming su William Hill.

SU WILLIAM HILL POTRAI VEDERE IL GRANDE CALCIO IN STREAMING GRATIS(Sezione streaming sport) – SCOPRI LA PROMOZIONE DI WILLIAM HILL CON IL CODICE ITA215

Il pronostico

Per quanto riguarda il pronostico, il PSG è ovviamente favorito ma in casa del Rennes potrebbe anche ‘patire’ qualcosa più del solito. I parigini non dovranno sottovalutare l’impegno, altrimenti andranno sovente in difficoltà. Per questo noi puntiamo sul Gol, in alternativa segno 2 primo tempo.

Rennes-PSG: Gol / 2 primo tempo.

SCOPRI I MIGLIORI BOOKMAKERS E LE QUOTE COMPARATE

Ti può interessare

CLASSIFICA MARCATORI LIGUE 1