Al Roazhon Park di Rennes si gioca il big match della quarta giornata di Ligue 1 tra Rennes e Monaco. Si tratta di un vero e proprio scontro diretto per il primato visto che le due squadre sono appaiate in testa alla classifica con 7 punti. Entrambe le compagini sembrano avere ambizioni importanti, puntando almeno ad un piazzamento europeo. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Rennes-Monaco.

News su Rennes-Monaco

Niko Kovac - allenatore Bayern Monaco

Il Rennes punta a confermare quanto di buono fatto lo scorso anno, quando hanno chiuso al terzo posto in classifica qualificandosi ai preliminari di Champions League. I padroni di casa sono partiti molto bene, raccogliendo 7 punti nelle prime tre giornate, che garantiscono il primato in classifica. Nell’ultimo turno la squadra di Stephan si è imposta per 4-2 sul campo del Nimes.

Questa potrebbe essere l’annata del riscatto per il Monaco, che viene da stagioni al di sotto delle aspettative. L’obiettivo è cercare di tornare in Europa. L’inizio è stato promettente, visto che gli ospiti sono in testa alla classifica con 7 punti raccolti nelle prime tre giornate. Nell’ultimo turno la squadra di Kovac si è imposta per 2-1 in casa contro il Nantes.

Le ultime sulle due formazioni

Cesc Fabregas, Monaco

Il tecnico del Rennes, Stephan, dovrebbe affidarsi al suo solito 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Raphinha, Guirassy e Terrier. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Bourigeaud, Nzonzi e Camavinga.

Il tecnico del Monaco, Niko Kovac, sembra orientato a scendere in campo con il 4-3-3, stesso schieramento tattico dei propri avversari. Il tridente d’attacco sarà formato da Gelson Martins, Ben Yedder e Onyekuru. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Fofana, Tchouameni e Golovin.

Probabili formazioni Rennes-Monaco

Rennes (4-3-3): Mendy; Traore, Silva, Aguerd, Maouassa; Bourigeaud, Nzonzi, Camavinga; Raphinha, Guirassy, Tait.

Monaco (4-3-3): Lecomte; Aguilar, Disasi, Badiashile, Ballo-Touré; Fofana, Tchouaméni, Golovin; Gelson Martins, Ben Yedder, Onyekuru.

Diretta tv e streaming Rennes-Monaco

Il match tra Rennes e Monaco, con fischio d’inizio previsto alle ore 21, sarà visibile in diretta tv e in streaming su Dazn. Rennes-Monaco è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Rennes-Monaco in streaming

Pronostico Rennes-Monaco

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una gara molto equilibrata. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul pareggio.

RENNES-MONACO: segno X / risultato esatto 1-1